Per quanto riguarda gli schermi effettivamente sarebbe bello se li avessero, ma in questo caso che il prezzo quadruplicherebbe. In ogni caso sono un oggetto fantastico in quanto permettono di eliminare completamente l'uso della tastiera.
Stiamo parlando di 40 tasti programmabili, mica poco.
Se dovessi scegliere tra MDF e pedaliera prenderei 1000 volte gli MDF in quanto davvero ti semplificano la vita in volo quando ti trovi a dover cambiare frequenze, sfogliare il cosciale, segnare un mark point, scaricare fuel o armamento, ecc. Hai tutto davanti agli occhi. Inoltre l'applicazione della trusthmaster ti permette di stampare i comandi e di inserirli negli MDF perché le prime volte non riuscirai mai a ricordare ogni singolo tasto.
Per quanto riguarda le info. Sono due oggetti indipendenti e separati sia a livello hardware che software. Difatti ognuno ha il suo cavo usb e il software ti permette di programmarli singolarmente.
Come prodotto in se, sono fatti molto bene. La plastica è ABS, molto resistente quindi. I tasti sono retroilluminati (molto comodo in notturna quando spegni la luce della stanza per vedere meglio). Sono belli pesanti se decidi di lasciarli sulla scrivania in quanto la base rotante è in metallo, ma puoi svitarla e inserirli in un supporto come ho fatto io.
Per me 10 e lode a quel prezzo. Ma oggi se portassero il doppio li prenderei lo stesso. Ne ho guadagnato in godibilità del game, senza dover ricordare le varie combinazioni di tasti in quei momenti in cui ricordi a malapena quanto fa 2x2.
Ti allego una foto che spiega cosa significa avere tutto sotto mano.
Inviato dal mio K00G utilizzando Tapatalk