Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Kevin ha scritto:Mi posso accodare per una richiesta? Vorrei capire se c'e' una differenza in particolare rispetto al mio vecchio Saitek X45.
Il Warthog e' PERFETTAMENTE progressivo nel rispondere con la manetta del throttole?
Mi spiego meglio: Stavo provando questi giorni a fare rifornimento in volo con F16 ed ho notato che una delle maggiori difficolta' e' regolare la giusta velocita'.
Prendendo come riferimento il consumo del carburante indicato, quando faccio spostamenti minimi della manetta, sul simulatore non cambia nulla, se poi lo sposto di circa un centimetro, allora l'indicatore di consumo dell'aereo aumenta o diminuisce di 100.
In pratica non ho variazioni costanti e progressive ma a "scalini" di 100 dell'indicatore.
Volevo capire se questo e' una questione di simulatore o se magari i potenziometri del mio X45 non sono all'altezza degli Hall sensors di un Warthog.
Grazie e scusate l'intromissione.