BENVENUTO!

The Division

Skycaptain

Personale a Terra
So che non rientra nello "spirito" del 36° Stormo (trattandosi di un MMO che non c'entra niente con la simulazione aerea), ma volevo segnalare che martedì 8 marzo 2016 uscirà il gioco in oggetto.

Il CdS non me ne voglia...  :blush:

Per chi non sapesse di che gioco si tratta, può trovare tutte le informazioni quì: http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/game_info/index.aspx

A mio avviso, potrebbe essere un titolo interessante soprattutto per giocare in COOP.

Se qualcuno lo conosce già (dalle precedenti BETA) e vuole esprimere le proprie considerazioni può farlo in questo topic, così da consigliare o meno l'acquisto (sono ancora indeciso... :P).

Saluti.

No adesso ti odiamo perché hai postato qualcosa che non è nello spirito del 36°!

Non sono più tuo amico!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Io lo prendo, anche una decina di altri amici.

Ma ancora lo vendono? Pensavo lo avessero tolto dal mercato... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Dopo una quarantina di ore passateci sopra, posso dire la mia: non è per niente male.

Ai livelli avanzati e con difficoltà massima occorre un ottimo gioco di squadra e bilanciamento delle abilità.

Giocarlo da soli perde gran parte del suo "mordente", ma in COOP diverte, anche perché sei ricompensato con premi interessanti ogni volta che finisci una missione (set equipaggiamento, ecc...).

E ancora devo vedere la Zona Nera...

Indietro
Alto