BENVENUTO!

The Battle Simulator (TBS).

Skycaptain

Personale a Terra
http://www.thebattlesim.com/

The Battle Simulator (TBS) is a networked, multi-purpose combat simulation environment that encompasses tactical and procedural training in a highly realistic environment. The simulation focus of TBS is on fixed- and rotary-wing aircraft that currently include the A-10A, A-10C, F-15C, Su-25, Su-25T, Su-27, Su-33, MiG-29, L-39C/ZA, and the Ka-50. Other aircraft are in development such as the F-16, F/A-18, and AH-64. Additional aircraft can be developed based on client needs. TBS also includes the ability to direct land and naval forces and operate as a Joint Terminal Attack Controller (JTAC) from a first person perspective. All of this is seamlessly integrated in a common network environment.

The_Battle_Simulator_Overview-1.jpg

The_Battle_Simulator_Overview-2.jpg

Clients can operate TBS in both a single-player and a network environment with up to 32 other clients using Trade Agreement Act (TAA) compliant systems from Dell.

TBS allows the import of multiple theater map environments. The Black Sea region map consists of the western Caucasus and includes much of Georgia. The Nevada Test and Training Range (NTTR) has the largest contiguous air and ground space available for peacetime military operations in the free world. Other map environments are also in development that include the Strait of Hormuz, Afghanistan, Syria, and Crimea.

Based on client needs, TBS can be configured to meet your procedural and mission rehearsal requirements. This includes the client-import of classified systems performance data, the creation of new map environments, and the creation of new weapon and sensor platforms.

The_Battle_Simulator_Overview-3.jpg

The_Battle_Simulator_Overview-4.jpg

credo di aver capito che è la versione professionale di DCS...

Skycaptain ha scritto:
Lornix ha scritto:

Esatto, è per i militari/aziende. Notare che stanno implementando l'F-16 e altre cosettine cicciose...

Ovviamente noi comuni mortali non potremo neanche vederle...  :uhhuhh:

:palincul:

Quindi, fatemi capire, non è scaricabile??

TomWair ha scritto:
Skycaptain ha scritto:
Lornix ha scritto:

Esatto, è per i militari/aziende. Notare che stanno implementando l'F-16 e altre cosettine cicciose...

Ovviamente noi comuni mortali non potremo neanche vederle...  :uhhuhh:

:palincul:

Quindi, fatemi capire, non è scaricabile??

Non che io sappia.

Secretati? Non credo che questi programmi possano essere più di tanto "segreti" essendo prodotti più o meno dagli stessi team di persone che producono DCS... Se guardi bene, la "mano" che ha disegnato il Mission Editor, i cockpit degli aerei, le navi ecc, sono DCS al 100%, forse con un po' di dettagli grafici in più... I programmi per piloti reali, quindi  simulatori "veri" (intendo quelli che costano tante decine di  migliaia di euro) sono prodotti da aziende super specializzate e strettamente collegate all'ambiente militare e quindi magari secretate. In quel caso, gli aerei simulati devono riprodurre qualche sistema avanzato che la "concorrenza" non può e non deve decodificare, pertanto sistemi MOLTO avanzati e segreti. Anzi, quei sistemi "segreti" sono di esclusiva proprietà delle case costruttrici ( tipo Boeing ecc) e non credo proprio che si fidino codividerli con aziende produttrici di software più o meno ludico...

Infatti sono la stessa ditta, ma gli aerei sono commissionati, e quindi esisteranno degli accordi di non divulgazione per quanto riguarda alcuni aspetti importanti....

si esatto.. spero che almeno li abbiano tolto tutti i bug!  [:total-lol] [:panach11] [:angelo] [:smiley-sick010]

Può darsi..... Mi pare comunque strano che "segreti tecnici particolari" di un F-18 piuttosto che Harrier, F-14 ecc.., vengano affidati (pur con accordi pattuiti in sede d'ordine) ad una azienda (produttrice di software ludico) "Russa"...
Se invece non è altro che un DCS "evoluto" allora è una storia diversa..  Forse sarà reperibile (in futuro) a pagamento a tutt'altri prezzi, naturalmente!
Rimango dell'idea espressa nel mio post precedente.

E questa è la fonte di TBS
    Rappresentazione esclusiva di Bombardier, il più grande produttore al mondo di aerei jet aziendali. La nostra esclusività copre la Russia, il Commonwealth degli stati indipendenti, gli Stati baltici, la Polonia, le repubbliche ceca e slovacca, la Bulgaria, l'Ungheria, la Serbia, il Montenegro e la Grecia. Vendite annuali di circa $ 2 miliardi USD
    Rappresentanza esclusiva appena costituita in Russia e nella CSI per Eurocopter, il più grande produttore mondiale di elicotteri

L'organizzazione ha un'ampia varietà di partecipazioni e investimenti in alta tecnologia, produzione di apparecchiature e sviluppo software, che comprende anche lo studio di sviluppo software Eagle Dynamics (ED). Con sede a Mosca, Russia, ED è stata fondata nel 1991.

Lo staff di Eagle Dynamic è composto da 55 dipendenti a tempo pieno, molti dei quali si sono laureati in matematica applicata e fisica. Tra loro ci sono cinque dottori della scienza. Lo staff comprende ingegneri esperti, manager e artisti che hanno lavorato nel settore militare, sviluppo software e aerospaziale.

TBS è basato sul software di intrattenimento commerciale "Digital Combat Simulator World" (DCS World).

http://www.digitalcombatsimulator.com

ED è coinvolto in una varietà di prodotti e servizi software che includono la simulazione del combattimento aereo per il mercato dell'intrattenimento commerciale di DCS World. Abbiamo oltre 200.000 utenti attivi e oltre due milioni di download di prodotti. Ciò fornisce a TBS numerosi vantaggi distinti:

Software compatibile su un'ampia gamma di configurazioni hardware
    Stabilità stabile con missioni di grandi dimensioni e numero di giocatori su una rete
    Grafica ed effetti di prossima generazione
    Massiccia base di utenti che funge anche da funzione di test per TBS
    Interfaccia utente intuitiva che richiede poche istruzioni

Oltre allo staff di sviluppo di Eagle Dynamic, TBS beneficia anche delle nostre aziende partner che non solo creano nuovi contenuti di simulazione per DCS World / TBS, ma contribuiscono anche a nuove tecnologie, ricerche e procedure per il programma più ampio. Alcuni progetti di aeromobili partner per DCS World / TBS includono:

MiG-21bis
    Mirage 2000C
    SA342 Gazzella
    BAE Hawk
    C-101
    UH-1H
    Mi-8MTV2
    F-5E
    Nuovi teatri in via di sviluppo: Siria, Crimea e Afghanistan

Ma anche nel mio lavoro è così. Posso avere una partnership con una casa costruttrice di centraline auto e sviluppare il software di diagnosi. La casa costruttrice mi fornirà solo alcune informazioni, solo quelle necessarie allo sviluppo del software, mentre altre rimarranno segrete.
In più c'è l'accordo di non divulgazione delle informazioni...

comunque dicono che tra gli aerei già completi e usati per l'addestramento delle forze USA c'è anche il C-130. probabilmente sarà una prossima release, non credo sia ancora secretato...

C'è ancora qualcosa che non mi torna però. Nel loro sito c'è un pulsante Download, che al momento mostra una pagina vuota. Secondo me il loro obiettivo, a lunghissimo termine, potrebbe prevedere anche una convergenza tra DCS e TBS, magari con licenze diverse a seconda degli utilizzatori (stile Prepar3D e se non sbaglio anche X-Plane). Ovviamente è solo una mia idea, ma non mi stupirei se strizzassero gli occhi anche agli "enthusiast" oltre che alle aziende e ai corpi militari.

Oppure, leggendo la parte inferiore del loro sito, TBS potrebbe essere una soluzione combinata hardware + software, dove la parte software potrebbe semplicemente essere DCS con qualche modulo particolarmente dettagliato già incluso (e che non è detto che non venga reso comunque pubblico); la parte hardware sarebbe ovviamente un cockpit realistico e funzionale già pronto.

Un'altra cosa molto strana è che il copyright del sito è del 2016. Strano che un progetto in sviluppo non aggiorni il copyright. Siamo sicuri non sia stato già accantonato?

Boh, sono solo mie idee!

Indietro
Alto