BENVENUTO!

TeamSpeak 3 per iOS gratuito fino al 23 dicembre (affrettatevi, risparmiate 5 euro!)

Tellurico

Personale a Terra
Ciao a tutti, io ho speso 5 euro per niente qualche giorno fa per acquistare questa app (che peraltro funziona benissimo), ma se non altro mi è servito a scoprire e informarvi del fatto che sarebbe stata gratuita da oggi al 23 dicembre perché, cambiando provider su iTunes, hanno deciso di fare così per evitare che chi l'avesse già comprata dovesse pagarla di nuovo.

L'applicazione è compatibile con iPhone 3GS e successivi, iPod Touch dalla terza generazione in poi e tutti gli iPad, ho visto che il link diretto ad iTunes non funziona ma cercando TeamSpeak nell'App Store lo trovate al volo :woohoo:

Quindi se 5 di voi la scaricano e mi offrono un caffè direi che siamo pari :side:

Ma su Play di google (per Android) è sempre stata gratisse......

L'ho installato , ma mi sà che ci sono problemi sul server TS , perchè non mi si collega....

Purtroppo il nostro server è giu, non mi si connette da PC e non si vede neanche nell'applet in home page. Ho provato a connettermi ad alcuni di questi e funziona perfettamente: http://ts3list.2x.to/

Confermo che in nostro server è down...

Ma di preciso a cosa serve questa applicazione? Ad usare TS tramite telefono invece che tramite PC?

Sì per usare TS su iPhone o iPad (anche in 3G). A me è già servito un paio di volte come backup, ma può anche essere simpatico connettersi al server per un saluto quando si è in giro e non si può stare al PC ;)

L'ho usato ed è veramente figo!!! :D

Grazie tellu, vuoi un bonifico bancario di 1€ ?!?! :D

Indietro
Alto