BENVENUTO!

Tastiera

Tomwair

Pilota
Giorno a tutti. Dovrei acquistare una nuova tastiera e mouse, vorrei un consiglio ... cosa compro tastiera tradizionale cablata con attacco USB, oppure tastiera senA fili????

Ho un kit tastiera e mouse Trust "Povertà" senza fili da 15 euro comprato almeno 5 anni fa su amazon, mai un problema a parte quando si scaricano le batterie. E ci uso praticamente tutto, da DCS ad Arma a software CAD/CAE/CAM.

Personalmente non gradisco le periferiche wi-fi semplicemente per una questione di sbattimento ogni volta che si scaricano le pile (magari nei momenti "critici"...).

Solo wired.

A meno che non tieni all'estetica... avere meno cavi in giro rende meno incasinata la scrivania.

Io non ho nulla di wireless, proprio per il motivo di dover ogni volta, cambiare le batterie quando sono KO, che tra le altre cose, si consumando anche quando il pc è spento o è acceso ma non lo stai usando (poi magari si scaricano proprio nel momento del bisogno, che so io durante una JTO e li partono tutti i santi e beati). [:panach11]
Ce l'avevo prima in ufficio e stavo sempre a comprare le batterie... [:craniate]
Quindi per me, no wireless... [:nono4xo]

Se posso consigliarti, io ho una Logitech G510, che oltre ad essere retroillumianta (ottima se giochi in ambienti con paca luce o la sera/notte, comunque cosa non da poco), hai la posibilità di creare ben 18 macro x 3 profili (quindi un totale di 54 tasti programmabili). E' un po' rumoroso, magari rispetto ad altre tastiere, ma le ho sempre avute rumorose quindi per me non è assolutamente un problema.
Poi vabbè c'è anche lo schermo, dove volendo puoi visualizzare alcune info, sia dei giochi (non tutti) e sia del PC (come temperature, CPU, RAM, ecc ecc). Poi ha anche i tasti multimediali se ascolti musica.
Io ad esempio mi sono fatto delle macro per l'A-10c, per accendere le luci (sia di navigazione, landing e anti-colision), carrello, attivare/disattivare TGP/Laser/Cannone/Master Arm, ecc ecc.
E altre cose per altri giochi...
Insomma a mio avviso la trovo veramente ottima e mi trovo benissimo... :ohyes: :ohyes: :ohyes:

:spant:

I tasti multimediali li ha anche la mia trust barbonaggio 8)

----------------
inviato con un telefono a gettoni

Indietro
Alto