Io non ho nulla di wireless, proprio per il motivo di dover ogni volta, cambiare le batterie quando sono KO, che tra le altre cose, si consumando anche quando il pc è spento o è acceso ma non lo stai usando (poi magari si scaricano proprio nel momento del bisogno, che so io durante una JTO e li partono tutti i santi e beati). [
anach11]
Ce l'avevo prima in ufficio e stavo sempre a comprare le batterie... [:craniate]
Quindi per me, no wireless... [:nono4xo]
Se posso consigliarti, io ho una
Logitech G510, che oltre ad essere retroillumianta (ottima se giochi in ambienti con paca luce o la sera/notte, comunque cosa non da poco), hai la posibilità di creare ben 18 macro x 3 profili (quindi un totale di 54 tasti programmabili). E' un po' rumoroso, magari rispetto ad altre tastiere, ma le ho sempre avute rumorose quindi per me non è assolutamente un problema.
Poi vabbè c'è anche lo schermo, dove volendo puoi visualizzare alcune info, sia dei giochi (non tutti) e sia del PC (come temperature, CPU, RAM, ecc ecc). Poi ha anche i tasti multimediali se ascolti musica.
Io ad esempio mi sono fatto delle macro per l'A-10c, per accendere le luci (sia di navigazione, landing e anti-colision), carrello, attivare/disattivare TGP/Laser/Cannone/Master Arm, ecc ecc.
E altre cose per altri giochi...
Insomma a mio avviso la trovo veramente ottima e mi trovo benissimo...
hyes:
hyes:
hyes:
:spant: