BENVENUTO!

TARGET - Software Thrustmaster

Ciao ragazzi, chi di voi ha un Warthog della Trustmaster?
Ho un problema con il software TARGET in dotazione per la creazione dei profili, in pratica non riesco a farlo funzionare, l'hotas è come se andasse in conflitto.
Se qualcuno di voi ha dimestichezza con il programma potrebbe aiutarmi?

Grazie

Predator

Non ho il target perchè uso Saitek, ma avevo un problema simile tempo fa. Ricordati che se usi il profiler esterno, è meglio cancellare tutte le assegnazioni che DCS da in automatico al joy. Vai quindi sulla schermata dei controlli, imposta la categoria su All e per ogni aereo seleziona clear category sulla colonna del joy.

Hai altre periferiche collegate al pc? A parte la pedaliera nel caso tu ce l'abbia...

NO, ma credo di aver risolto!
In pratica bisogna controllare che tutti i pulsanti dell'hotas siano in posizione OFF...se lasciati attivi creano problemi.

Se il problema proviene dagli switch si probabilmente è quello, alle volte mi capita di doverli utilizzare al contrario per non riavviare il sim.  :)

Occhio che in DCS c'è un'impostazione nelle opzioni che permette di sincronizzare i pulsanti e switch del joy con quelli dell'abitacolo, così basterà rimetterli al loro posto ad inizio missione perchè funzionino.

Credo che questo valga solo per i profili standard gia creati in DCS Come quello dell'a-10c.

Indietro
Alto