BENVENUTO!

Tacview

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare il software in oggetto, quale versione mi consigliate per iniziare?

La Standard o la advanced?

Grazie

Ciao Giov75, intanto se vuoi puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni (se non ricordo male), poi finito tale periodo puoi decidere se acquistarlo o se continuare ad utilizzare la versione demo (versione che utilizza la maggior parte di noi  :ohyes: ), che se non ricordo male ora si chiama "Tacview Starter".

Se invece vuoi acquistarlo, ti consiglio la "Tacview Standard"

[:headbang]

Grazie mille.

Ho installato la versione standard demo, tuttavia nella pagina SPEC di DCS non mi fa vedere le impostazioni del programma, è normale oppure ho sbagliato qualche procedura?

Ora non sono davanti al pc e vado a memoria, ma se non ricordo male in DCS non devi fare niente.

All'interno del programma (Tacview), ci dovrebbe avere un impostazione per ogni volta che avvii DCS, lui registra il volo (e te lo dovrebbe salvare in una cartella che ti ha chiesto durante l'installazione).
Una volta che hai terminato il volo e chiuso DCS, lui ti crea un file *.acmi che puoi aprire e visualizzare con Tacview. :ohyes:

Giov75 ha scritto:
Grazie mille.

Ho installato la versione standard demo, tuttavia nella pagina SPEC di DCS non mi fa vedere le impostazioni del programma, è normale oppure ho sbagliato qualche procedura?

No, non hai sbagliato nulla, sembra che con l'ultima versione di DCS dia questo problema. Devi fare solo una cosa. Vai nella tua cartella di DCS in Partite salvate e fai doppio click sulla cartella Scripts:
C:\Users\tuonome\Saved Games\DCS\Scripts

taglia il file TacviewGameGUI.lua e incollalo nella cartella "Hooks" che è sempre dentro "Scripts".

Se usi anche il nevada devi farlo anche per DCS 2.0.

Una volta fatto questo non devi fare altro, entri sempliceente in game e giochi, quando entri in un server (in cockpit) sulla chat a sinistra vedi scritto se Tacview si è avviato...

Ah si avevo letto questa cosa qui, ma non ci pensavo più!  [:craniate] [:craniate] [:craniate]

Grazie Edo :ohyes:

Indietro
Alto