BENVENUTO!

Switch tra openbeta/release

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raf
  • Data di inizio Data di inizio

Raf

Pilota
Esiste un comando per switchare tra openbeta e release mantenendo la stessa installazione.
Spiegato in https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=114030

Codice:
DCS_updater.exe update @release
DCS_updater.exe update @openbeta
DCS_updater.exe update @openalpha

Updating or Switching an Install Between "Open Beta" and "Release" Version Branches (1.2.8.):
In the Command Prompt Windows:
Type: dcs_updater.exe update <branch>:<version> (ie dcs_updater.exe update openbeta:1.2.7 )
Type: dcs_updater.exe update <branch>:<version.subversion> (ie dcs_updater.exe update openbeta:1.2.7.23803)

UPDATER VERSION 2.6.8.41 And Newer Use:
Type: dcs_updater.exe update <version>@Branch (ie DCS_updater.exe update 1.5.1@openbeta, DCS_updater.exe update 2.0.0@openalpha )
DCS_updater.exe update @release
DCS_updater.exe update @openbeta
DCS_updater.exe update @openalpha

Eligible Values are:
release | Switches and Updates to the Latest Release Build
openbeta | Switches and Updates to the Latest Open Beta Build
openalpha | Switches and Updates to the Latest Open Alpha Build

Grazie, molto interessante.

Ecco la risposta alla mia domanda...come faccio ad avere due installazioni se non ho spazio....vi provo subito
[:pilota]

Però, se ho capito bene, se vuoi avviare prima la stabile e dopo 5 minuti la openbeta devi lanciare il comando che deve aggiornare tutto, o non ho capito nulla?

Speravo che con la stessa installazione potessero "coesistere" e lanciare una versione piuttosto che l'altra senza dover aggiornare ogni volta...

dove va inserito il comando?

nel prompt dei comandi

Io ho fatto cosi, una volta aperto il prompt (basta che premi start e digiti prompt) ho digitato

CD PROGRAM FILES\EAGLE DYNAMICS\DCS WORLD\BIN\

(ovviamente devi mettere il percorso di dove hai installato DCS)

premuto invio. Il Prompt "ti va" nella cartella di dove hai installato DCS

A questo punto ho incollato:

DCS_updater.exe update 2.5.1.16978@openbeta

poi invio. Et voilà è partito l'aggiornamento. Sta scaricando 12.3 GB  [:afraid] [:afraid] [:afraid]

aggiornato alla 2.5.1

adesso c'è un grosso problema.....non mi vede i moduli acquistati. Sono attivi, licenza ok , ma non si vedono nella scher,ata iniziale, nè posso usarli.

vi aggiorno, sto cercando di capire come risolvere.  :???:

Ho provato il repair, ho provato a disattivare e riattivare i moduli...nienete da fare....
Ora devo assolutamente installare nuovamente la openbeta

Dopo aver provato la open alpha, pensando fosse ancora piu aggiornata della beta, in realta dopo l'aggiornamento esce un messaggio dicendo che e' deprecata (infatti e' 2.2.0) e ora rimetto la beta.

Provato stamani prima di andare a lavoro e funziona tutto perfettamente! TOP  [:headbang][:headbang] [:headbang]
Ultima versione della OB 2.5.1.16978.

Moduli, campagne, Terreni, funziona tutto... B)

@Raf
Una domanda Raf, che tu sappia, quando uscirà una nuova versione (Stabile o Open Beta che sia), andrà forzato l'update come abbiamo fatto ora?

DCS_updater.exe update 2.5.1.xxxxx@openbeta

Indietro
Alto