BENVENUTO!

SU 27 e R77

J

Jesus

Guest
Io speravo che su FC3 si potessero montare gli R77. Invece amara scopera anche sta volta niente... perchè?

La versione del SU-27 (se non ricordo male la "B") riprodotta in DCS non montava gli R-77.

La versione più avanzata del SU-27 che monta gli R-77 non è ancora implementabile in DCS a causa di alcuni limiti tecnici del simulatore stesso.

:)

ma il mig 29 li può montare e il 27 no? A livello di simulatore cosa cambia?

è un simulatore, quindi simula la realtà.

Nella realtà la versione riprodotta su dcs del Su27 non monta gli R77

la maggior parte dei Su27 non monta gli R77

solo il Su27SM, ma è una versione aggiornata

perchè si è scelto di simulare quel tipo di aereo?
credo perchè è il Su27 standard, quello ufficiale e non una sua versione aggiornata.

e poi non ti credere che gli R77 siano la soluzione agli AIM120 e da un certo punto di vista avere un AIM120 che ti viene addosso dicendoti anche da che direzione e con che tempistica può essere anche un vantaggio...

O forse perchè anche gli f-15 devono poter sopravvivere? :D
E' come dice Karma, il modello qui simulato è una delle versioni iniziali e che opera ancora in buon numero specialmente negli stati ex sovietici minori.
L'aeronauta russa ne ha ammodernato un discreto numero con avionica digitale, FbW quadricanale e radar con possibilità di ingaggiare bersagli multipli e R77 nelle varie versioni (anche quelle che colpiscono quando si lanciano), il mig 29S è la versione venduta alla malesia negli anni 90 ed aveva a bordo alcune delle migliorie del mig 29M e tra queste gli r77 di prima generazione.
Tieni conto del fatto che pur essendo un missile molto manovriero ha la tendenza ad avere il fiato corto ed essere sensibile alle contromisure...è da dogfight avanzato.

vabbè, però il su27 standard non faceva la pugacev, mentre quello simulato in FC3 me lo fa anche se non voglio :eek:hyes: , quindi pensavo che a quel punto anche gli R77 potevano starci

credo che il Cobra di Pugačëv lo facciano non solo tutti i Su27, ma anche molti altri aerei russi.

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso