BENVENUTO!

SSD arrivato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cisco
  • Data di inizio Data di inizio
tumblr_p3e04dTnw61w8f7y5o1_250.gifv

Finalmente è arrivato l'ssd, montato e ora sto copiando dcs, sperando di riuscire a far funzionare i due sistemi senza errori o problemi più tardi proverò la differenza sperando ci sia :D

ho preso un samsung evo 860 da 500 gb

fine off topic.

Cisco ha scritto:
quasi 10 giorni fa...

Quando te l'abbiamo chiesto?! :D  [:panach11] :ohyes:  [:LOL]

Aviators ha scritto:
Cisco ha scritto:
quasi 10 giorni fa...

Quando te l'abbiamo chiesto?! :D  [:panach11] :ohyes:  [:LOL]

tenor.gif

riassunto in uno sguardo :D... lo so che tu hai questa tecnologia da anni ma ti dirò una cosa aspetta un paio di mesi e poi mi dirai quanto la usi :D ahahaha attento agli spazi  [:LOL] io sono fortunato ora che c'è il coronaro virus e ho tempo da buttare, ma quando si lavora e torno a casa se faccio due voli a settimana e tanto eheheh lo capirai strada facendo  [:gossip]

comunque dai 8 9 minuti per entrare nel server ora impiego 1 minuto e 15 secondi, e per i restanti 3 4 per caricare tutto e avere il cockpit e il resto senza acqua ora impiego 10 secondi

Ah guarda, attualmente tempo libero zero. E non posso nemmeno stare a casa  [:coffee]

Aviators ha scritto:
Ah guarda, attualmente tempo libero zero. E non posso nemmeno stare a casa  [:coffee]

tranquillo ora è normale anzi più si va avanti più si esce scemi, poi tutto passa o forse no  [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:]

Indietro
Alto