BENVENUTO!

SQUADRA 36° SQUAD

Kero

Pilota
Allora....visto che l'ho comprato....mo me viene spontanea una domanda....che diamine l'ho comprato a fa'?

Chi ha il gioco ,e' interessato a formare una squadra del 36 per giocarci'?
Ogni tanto ci troviamo e organizziamo la partita.....

Presentissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io me  [:headbang]

Guarda, l'ho preso pure io, ma già il tempo è poco e quello che ho faccio fatica a gestirlo per lo Stormo, per di + mi è venuta la scimmia per assetto corsa per colpa di Evil, e una serata, quella di domenica la dedico alle corse.

Non credo di riuscire a gestirmi anche per uno pseudo clan di Squad... mi sa che diventerà un gioco della collezione di quelli che ho provato una sola volta!

Stasera per una squaddata chi c'e'??
Facciamo la squadra del 36..

Assente, venerdì ci sono se vuoi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A rega'...se devo essere sincero pure a me mi garba di piu' arma.
Ma squad,visto che l'ho preso,prima di confermare che me fa' caga' ci vorrei sparacchiare un po'.
Cmq,a parte la faida SQUAD VS ARMA,se se trovamo e famo na' partita bene,se no va a fini che lo metto nelle cause perse e me faccio qualche partita ogni tanto co arma......

Tanto sei na pippa.

Kero ha scritto:
A rega'...se devo essere sincero pure a me mi garba di piu' arma.
Ma squad,visto che l'ho preso,prima di confermare che me fa' caga' ci vorrei sparacchiare un po'.
Cmq,a parte la faida SQUAD VS ARMA,se se trovamo e famo na' partita bene,se no va a fini che lo metto nelle cause perse e me faccio qualche partita ogni tanto co arma......

Io ci sono volentieri, ma l'hdd dove è installato attualmente ce l'ho in ufficio, questo weekend lo vado a recuperare.

Indietro
Alto Basso