BENVENUTO!

SQUADRA 36° SQUAD

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kero
  • Data di inizio Data di inizio

Kero

Pilota
Allora....visto che l'ho comprato....mo me viene spontanea una domanda....che diamine l'ho comprato a fa'?

Chi ha il gioco ,e' interessato a formare una squadra del 36 per giocarci'?
Ogni tanto ci troviamo e organizziamo la partita.....

io me  [:headbang]

Guarda, l'ho preso pure io, ma già il tempo è poco e quello che ho faccio fatica a gestirlo per lo Stormo, per di + mi è venuta la scimmia per assetto corsa per colpa di Evil, e una serata, quella di domenica la dedico alle corse.

Non credo di riuscire a gestirmi anche per uno pseudo clan di Squad... mi sa che diventerà un gioco della collezione di quelli che ho provato una sola volta!

A rega'...se devo essere sincero pure a me mi garba di piu' arma.
Ma squad,visto che l'ho preso,prima di confermare che me fa' caga' ci vorrei sparacchiare un po'.
Cmq,a parte la faida SQUAD VS ARMA,se se trovamo e famo na' partita bene,se no va a fini che lo metto nelle cause perse e me faccio qualche partita ogni tanto co arma......

Tanto sei na pippa.

Kero ha scritto:
A rega'...se devo essere sincero pure a me mi garba di piu' arma.
Ma squad,visto che l'ho preso,prima di confermare che me fa' caga' ci vorrei sparacchiare un po'.
Cmq,a parte la faida SQUAD VS ARMA,se se trovamo e famo na' partita bene,se no va a fini che lo metto nelle cause perse e me faccio qualche partita ogni tanto co arma......

Io ci sono volentieri, ma l'hdd dove è installato attualmente ce l'ho in ufficio, questo weekend lo vado a recuperare.

Indietro
Alto