BENVENUTO!

Spintires

Gaanalma

Personale a Terra
Ecco per gli amanti del MUD un gioco veramente fatto bene....

Sicuramente adatto a Viking...c'è pura la UAZ!

https://www.youtube.com/watch?v=qiOt7SuHGPM&feature=player_detailpage

Lo scenario e il motore grafico sembrano quelli di Outerra. Comunque sembra molto ben fatto.

Provato!

Il game play è scarno, direi spartano, inoltre il grado do difficoltà è alto... non ho capito se è così difficile perchè è simulativo o se è solo fatto male. Ad ogni modo lo scenario e gli effetti di formazione/deformazione del terreno sono davvero notevoli, infstti, risulta anche un po' pesantuccio da reggere per il pc... comunque nulla di preoccupante.

Sicuramente consigliato per gli appassionati dell'off-road e per tutti quelli che hanno voglia di imprecare malamente ogni volta che rimangono impiantati nella melma!  :D

A me piace!  :spant:

Ieri non sono uscito, e ho speso gli € risparmiati per questo gioco. E' due ore che lotto con il fango! :spant:

Mi ispirava..ma non lo so.... Mi manca il "perché dovrei comprarlo"...

Serata Spintires col Sardo...  [:panach11]

Allegati

• 2014-12-29_00001.jpg
    2014-12-29_00001.jpg
    577,8 KB · Visite: 321
  • 2014-12-29_00002.jpg
    2014-12-29_00002.jpg
    611,3 KB · Visite: 323
  • 2014-12-29_00004.jpg
    2014-12-29_00004.jpg
    578,7 KB · Visite: 313
Che dire , vedendo le immagini postate dove praticamente siete quasi sempre a ruote per aria direi che il fuoristrada non è affar vostro come si suol dire....

Comunque molto interessante il game , la grafica pare davvero fatta molto bene ma anche la fisica dei mezzi sembra notevole....

:)

io mi sono impantanato tante di quelle volte con sto gioco.... [:craniate]

Effettivamente però a livello grafico è davvero ben fatto, e ancor meglio secondo me è il modello fisico di interazione tra mezzi e terreno/alberi: senbra davvero di essere nella realtà e se non si sta attenti alla gestione del camion si finisce subito bloccati in qualche pozza. L'unico neo è che è piuttosto monotono in single, poichè alla fine le missioni sono tutte uguali. Certo in multy deve essere figo, anzi la prossima volta avvisate! :spant:

Ora però mi sto intrippando con un sim che mi hanno regalato:

https://www.youtube.com/watch?v=FijusPevIiE

:hardcore: :hardcore:

NOOOOOOOOOOOO Pig!!!!

Fapping Simulator!!!!

Con la versione 2013 io e altri 3/4 amici avevamo crato un impero agricolo!!!!  :ohyes:

Gaanalma ha scritto:
Dentro ognuno di noi c'è un piccolo agricoltore...è per questo che si dice braccia rubate all'agricoltura... :)
In alcuni non solo dentro... [:gossip]

Pigon, comincia a mettere le gomme larghe! Ieri abbiamo addirittura quasi convinto il vikingo a bruciare la niva reale e darsi al virtuale :D

Tigre, che dici? siamo il meglio del meglio del meglio nel fuoristrada su fango! [:headbang] [:LOL]

Ecco il nostro prossimo obbiettivo!
https://www.youtube.com/watch?v=K-0VDe5-Bso&src_vid=02y1Z_F2bcA&feature=iv&annotation_id=annotation_762289479

Indietro
Alto