BENVENUTO!

Software CombatFlite

Truthkeeper

Pilota
Non so se era già stato postato in passato durante lo sviluppo, ma è ora disponibile al download la versione 1.0 di questo programma.
Trattasi di un mission editor esterno per DCS con notevoli capacità di import ed export dei dati.

https://www.combatflite.com/#1

Non per ultimo permette di utilizzare delle custom cartdridge in multiplayer per il Viggen senza dover ogni volta immettere i dati a mano

È possibile creare piani di volo con altri velivoli?

Devil ha scritto:
È possibile creare piani di volo con altri velivoli?
Che io sappia la data cartdrige la usano in dcs solo viggen ed A10C, ma nel programma c'è un tab dedicato al solo viggen che crea un file "ad hoc".

Se può interessare, hanno aggiornato pochi giorni fa l'ultima versione, per rimediare ad un difetto, segnalato sul forum ED, di incorporazione dei dati nella cartridge del Viggen - l'ho scoperto per caso.

Jackal out.

Hello!

CombatFlite 1.0.5.5 is now available. Featuring the integration of the F-16C Viper (under the F-16C_50 designation).

As usually, the update is done via the built-in updater.

The integration of the new JF-17 will follow in a subsequent update...

Thanks!

Non ho ancora avuto modo di provarlo ma, da quel poco che si vede on-line  fra video ed immagini, sembra davvero una figata epica. Immagino però che la realtà sia meno eccitante...

Ha davvero tutte le funzioni dell'editor DCS?

Tutte tutte no, io non ho mai messo mano al mission editor, ma chi programmava le missioni lo usava spesso, realizzava una missione base con CF, per poi completarla su DCS.
Inoltre è utile per fare i Briefing.
Personalmente lo trovo molto utile ed esaustivo. Specialmente le varie integrazioni con i vari velivoli (ripeto di mission editor sono proprio zero :D)

Lo avevo già visto, ma poi me lo son dimenticato... [:craniate]

Proverò a darci un'occhiata... [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Ad esempio, per il KA50 è possibile caricare diversi dati sull'abris (chicca utile)
Ha veramente un grosso potenziale. Inoltre, lo sviluppatore è attento alle richieste e ai suggerimenti (una buona parte delle feature presenti, sono state effettuate da personale italiano :D)

CombatFlite 1.0.5.6
Hello everyone,

I finally had some time to spare, so I made a new update (v 1.0.5.6):

- Added JF-17 Thunder
- Added F/A-18C Hornet stores (AGM-154A&C, AGM-84D, AGM-62, AWW-13 DL Pod, JDAMs, LITENING)
- Added Ras Al Khaimah airfield
- Fixed coordinates conversion bug
- Fixed wind correction for heading and ground speed bug
- Fixed aircraft configuration form bug

As usually, it is available via the automatic updater on app startup or via the wyUpdate exe in app folder.

I would like to thank Backy 51 for providing the Ras Al Khaimah airport xml

Cheers,
Viper

Non l'avevo mai visto, credo valga la pena provarlo.

é un ottimo software, inoltre, ascolta parecchio i vari utenti.
Se avete consigli o proposte, potete contattarlo, i tempi di sviluppo sono un pò lunghi, ma state certi che ascolta la comunità ;)

Indietro
Alto