S
sgt_heidi
Guest
Buon giorno a tutti.
Sono Cesare ( Heidi per gli amici) callsign: sgt_heidi
data di nascita 17/04/1986
Joystick: X52 Saitek ( al momento non ho la pedaliera)
Ho scaricato da qualche mese DCS ma solo questa settimana mi sono finalmente deciso ad imparare.
Quindi sono un nabbo di prima categoria.
Non sapendo nulla di simulazione e di cosa questo gioco comportasse, mi sono gia lasciato prendere la mano nell'acquistare qualche pacchetto. ( flaming cliff3 , mig 15bis e F5tigerII )
Al momento ho deciso di prendere in mano l'F5 e questa settimana ho imparato le operazioni per lo startup,taxi, decollo, holding e atterraggio e shout off. Lo so sono lentissimo. Quindi diciamo che sto iniziando a capire meccaniche ma anche a divertirmi parecchio.
Sto ancora mappando cloche e manetta, cercando tutorial, leggendo manuali, forum e checklist.
Esperienze nel mondo della simulazione aerea in generale, Penso che warthunder non conti anche se lo gioco in simulativa con il joystick.
Confermo di aver letto e accetto lo statuto.
E niente..mi auguro di imparare e di volare spesso con voi.
ps ho ts3 con cuffie e mic.
buon pomeriggio a tutti.
Cesare
modifica domanda:
nick:Heidi
nome: Cesare Trevisiol
data di nascita: 17/04/1986
joystick: saitek X52
ho cuffie e microfono
teamspeak3 installato
sim: A10C
esperienze: Solo Warthunder (RB e S
onfermo di aver letto lo statuto e lo accetto in tutta la sua forma scritta.
Sono Cesare ( Heidi per gli amici) callsign: sgt_heidi
data di nascita 17/04/1986
Joystick: X52 Saitek ( al momento non ho la pedaliera)
Ho scaricato da qualche mese DCS ma solo questa settimana mi sono finalmente deciso ad imparare.
Quindi sono un nabbo di prima categoria.
Non sapendo nulla di simulazione e di cosa questo gioco comportasse, mi sono gia lasciato prendere la mano nell'acquistare qualche pacchetto. ( flaming cliff3 , mig 15bis e F5tigerII )
Al momento ho deciso di prendere in mano l'F5 e questa settimana ho imparato le operazioni per lo startup,taxi, decollo, holding e atterraggio e shout off. Lo so sono lentissimo. Quindi diciamo che sto iniziando a capire meccaniche ma anche a divertirmi parecchio.
Sto ancora mappando cloche e manetta, cercando tutorial, leggendo manuali, forum e checklist.
Esperienze nel mondo della simulazione aerea in generale, Penso che warthunder non conti anche se lo gioco in simulativa con il joystick.
Confermo di aver letto e accetto lo statuto.
E niente..mi auguro di imparare e di volare spesso con voi.
ps ho ts3 con cuffie e mic.
buon pomeriggio a tutti.
Cesare
modifica domanda:
nick:Heidi
nome: Cesare Trevisiol
data di nascita: 17/04/1986
joystick: saitek X52
ho cuffie e microfono
teamspeak3 installato
sim: A10C
esperienze: Solo Warthunder (RB e S
onfermo di aver letto lo statuto e lo accetto in tutta la sua forma scritta.