Vysotsky
Personale a Terra
Come da titolo mi piacerebbe avere una mano, consigli ecc. a configurare un secondo monitor dove poter mettere il monitorino dello Shkval/Mercury. In passato utilizzavo un programmino di terze parte (https://ultramfcd.com/) che, in concomitanza con gli MFD della thrustmaster funzionava molto bene rendendo l'esperienza di volo un'esperienza davvero realistica. Il programmino funge solo su A-10 e KA-50, in teoria anche su un monitor solo; purtroppo lo sviluppatore ha ora interrotto l'implementazione in altri veicoli perché aspetta la release finale di DCS 2.0.
In passato avevo provato con metodi manuali, tipo modificando il lua, posto un esempio che non è quello che ho usato io avendo risoluzioni differenti:
... ma oltre a non averci capito una mazza credo di avere proprio problemi a visualizzare la risoluzione combinata che mi chiedeva (la prova fu fatta però su tre monitor, il principale più due mfd). Riassumendo ho una GTX 680, gioco in hd per ora e il monitor (solo uno me ne serve per il su-25T) che dovrebbe affiancarmi è un Lilliput da 8" (risoluzione 800*600 credo). Se servono altre informazioni hardware fatemi sapere. Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto. :hardcore:
In passato avevo provato con metodi manuali, tipo modificando il lua, posto un esempio che non è quello che ho usato io avendo risoluzioni differenti:
_ = function(p) return p; end;
name = _('My_example');
Description = 'Two monitor configuration';
Viewports =
{
Center =
{
x = 0;
y = 0;
width = 1680;
height = 1050;
viewDx = 0;
viewDy = 0;
aspect = 1.6;
}
}
LEFT_MFCD =
{
x = 1680;
y = 105;
width = 840;
height = 840;
}
RIGHT_MFCD =
{
x = 2520;
y = 105;
width = 840;
height = 840;
}
UIMainView = Viewports.Center
... ma oltre a non averci capito una mazza credo di avere proprio problemi a visualizzare la risoluzione combinata che mi chiedeva (la prova fu fatta però su tre monitor, il principale più due mfd). Riassumendo ho una GTX 680, gioco in hd per ora e il monitor (solo uno me ne serve per il su-25T) che dovrebbe affiancarmi è un Lilliput da 8" (risoluzione 800*600 credo). Se servono altre informazioni hardware fatemi sapere. Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto. :hardcore: