BENVENUTO!

Scratchpad in game

Raf

Pilota
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
2.387
RSO
382^ Sq. F-18C
https://github.com/rkusa/dcs-scratchpad

nOJhgWq.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo avevo visto, è molto interessante.  [:headbang] [:headbang] [:headbang]
 
Interessante... lo devo provare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
È davvero ottimo, lo uso da qualche mese ormai. Ne avevo anche parlato con Dirty qualche giorno fa.

Fa benissimo il suo lavoro, a patto però di avere l'accortezza di premere ESC quando si finisce di scrivere, altrimenti il focus non torna a DCS e di conseguenza tutti gli input restano nella finestrella. In fase concitate può dare fastidio. Per il resto per portarsi dietro un briefing è una gran cosa.
 
Non conoscevo questo tool. Lo provo volentieri perché scrivere sui vari post it sta rendendo la scrivania un cartoleria. [:panach11]
 
Personalmente preferisco carta e penna, però l'idea è costruttiva. Complimenti ;)
 
Riprendo in mano questo topic in quanto sono venuto a conoscenza di questo Script che, soprattutto in VR, è una manna dal cielo.

Volevo chiedere: posso installare e utilizzare tranquillamente questo scratchpad o potrebbe venir visto male da DCS e non passare l'integrity check?
 
MODIFICATO 0000.txt
Provato e funziona, potete modificare il file TXT che si trova in C:sneaky:Users\UTENTE\Saved Games\DCS.openbeta\Scratchpad\0000.txt
così quando entrate in cokcpit ve lo trovate già pronto

usate un editor come: notepad ++

potrebbe tornare utile per farsi un piano di volo ed inserire tutte le info riguardanti la missione, radio TGTs ..........


naturalmente fatelo a gioco chiuso
 
io ho rimpiazzato i files e funziona ora riesco anche a ciclare i vari TXT
 
Ciao falcon anch'io avevo lo stesso problema lho ricaricato e copiato la cartella script in saveg game e ho risolto.
 
Indietro
Alto Basso