T
Thunder
Guest
che differenza passa tra una
GTX970 Mini
e
GTX 970 Gaming
a parte il prezzo?
GTX970 Mini
e
GTX 970 Gaming
a parte il prezzo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Account rubato...è un classico, te ne accorgi dallo storico dei feedback...Thunder ha scritto:https://www.ebay.it/itm/EVGA-GeForce-GTX-1070-Ti-SC-GAMING-8GB-GDDR5-Black-Edition-08G-P4-5671-KR/312387376387?hash=item48bbbd1503:g:1ewAAOSw7UJbIUal:rk:4f:0
dov'è la fregatura????
Scorpion ha scritto:Thunder, per una 980 ti chiederei 300€ (vista et piaciuta).
Con 100€ in più ti prendi una 1070 nuova.
Quando ti dico che la serie 9xx è obsoleta, non è per chiudere la discussione velocemente, ma perchè non c'è molto altro da dire.
Nel frattempo è uscita la serie 10xx e la serie 20xx. Penso che i produttori di game (e di conseguenza la stessa ED - presumo) spingeranno sulle nuove tecnologie.
A mio avviso (e ripeto, mio esclusivo pensiero) sono soldi sprecati comprare una top di gamma di 6 anni fa ( se non sbaglio).
Potresti aspettare ulteriormente, così da "accantonare" ulteriore pecunia, o prendere la famigerata 1070 (se hai culo trovi anche le 1070TI a prezzi "decenti")
Attento con l'usato.. potrebbero essere stato spremuto per il mining. la serie 10xx è stata usata per lo più per quello (da li i prezzi levitati alla grande). Evita le 1060 usate perchè erano il top per il mining "a buon prezzo".
Thunder ha scritto:si si cestinato... ne sto curando un paio in asta ma a prezzi differenti ovviamente
se qualcuno ha una 980 da vendere parliamone... (sono povero) [:craniate] [:craniate] [:craniate] :uhhuhh: :uhhuhh: