BENVENUTO!

Schede video

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thunder
  • Data di inizio Data di inizio
Nessuna, sono obsolete entrambe.

Se devi spenderci soldi, non farlo.
Se te le regalano prendi la GTX 970 gaming.

Se devi spendere soldi vai su una 1070.

la mini ha una sola ventola ed è pensata per i case piccoli.
la gaming ha due ventole ed è pensata appunto per il gaming che scalda e mette più in crisi la scheda.

se cerchi su google la comparazione fra le due, gli utenti rispondono chiaramente che due ventole sono meglio di una, a parità di caratteristiche e prestazioni, semplicemente perchè le due ventole raffreddano di più.

https://www.ebay.it/itm/EVGA-GeForce-GTX-1070-Ti-SC-GAMING-8GB-GDDR5-Black-Edition-08G-P4-5671-KR/312387376387?hash=item48bbbd1503:g:1ewAAOSw7UJbIUal:rk:4:pf:0

dov'è la fregatura????

Bò... o ha sbagliato a scrivere il prezzo... o ti manda solo la scatola...

Ah, @Thunder, salvati questo link: http://www.hwcompare.com/

Thunder ha scritto:
https://www.ebay.it/itm/EVGA-GeForce-GTX-1070-Ti-SC-GAMING-8GB-GDDR5-Black-Edition-08G-P4-5671-KR/312387376387?hash=item48bbbd1503:g:1ewAAOSw7UJbIUal:rk:4:pf:0

dov'è la fregatura????
Account rubato...è un classico, te ne accorgi dallo storico dei feedback...

si si cestinato... ne sto curando un paio in asta ma a prezzi differenti ovviamente

se qualcuno ha una 980 da vendere parliamone... (sono povero)  [:craniate] [:craniate] [:craniate] :uhhuhh: :uhhuhh:

Thunder, per una 980 ti chiederei 300€ (vista et piaciuta).

Con 100€ in più ti prendi una 1070 nuova.

Quando ti dico che la serie 9xx è obsoleta, non è per chiudere la discussione velocemente, ma perchè non c'è molto altro da dire.

Nel frattempo è uscita la serie 10xx e la serie 20xx. Penso che i produttori di game (e di conseguenza la stessa ED - presumo) spingeranno sulle nuove tecnologie.

A mio avviso (e ripeto, mio esclusivo pensiero) sono soldi sprecati comprare una top di gamma di 6 anni fa ( se non sbaglio).

Potresti aspettare ulteriormente, così da "accantonare" ulteriore pecunia, o prendere la famigerata 1070 (se hai culo trovi anche le 1070TI a prezzi "decenti")

Attento con l'usato.. potrebbero essere stato spremuto per il mining. la serie 10xx è stata usata per lo più per quello (da li i prezzi levitati alla grande). Evita le 1060 usate perchè erano il top per il mining "a buon prezzo".

Scorpion ha scritto:
Thunder, per una 980 ti chiederei 300€ (vista et piaciuta).

Con 100€ in più ti prendi una 1070 nuova.

Quando ti dico che la serie 9xx è obsoleta, non è per chiudere la discussione velocemente, ma perchè non c'è molto altro da dire.

Nel frattempo è uscita la serie 10xx e la serie 20xx. Penso che i produttori di game (e di conseguenza la stessa ED - presumo) spingeranno sulle nuove tecnologie.

A mio avviso (e ripeto, mio esclusivo pensiero) sono soldi sprecati comprare una top di gamma di 6 anni fa ( se non sbaglio).

Potresti aspettare ulteriormente, così da "accantonare" ulteriore pecunia, o prendere la famigerata 1070 (se hai culo trovi anche le 1070TI a prezzi "decenti")

Attento con l'usato.. potrebbero essere stato spremuto per il mining. la serie 10xx è stata usata per lo più per quello (da li i prezzi levitati alla grande). Evita le 1060 usate perchè erano il top per il mining "a buon prezzo".

grazie sco..

Per me, nel fatto che non è paragonabile alla 1080ti.
La quale infatti, e giustamente, costituisce uno standard di riferimento - ma ancora per poco, già dai primi mesi dell'anno prossimo ci si aspetta che sarà soppiantata, e di brutto pure, dalla 2080ti.

Thunder ha scritto:
si si cestinato... ne sto curando un paio in asta ma a prezzi differenti ovviamente

se qualcuno ha una 980 da vendere parliamone... (sono povero)  [:craniate] [:craniate] [:craniate] :uhhuhh: :uhhuhh:

Se  puoi attendere un paio di mesi, ti darei volentieri la mia, causa aggiornamento a standard superiore.
Nel caso t'interessi, sono qui.

anche perche io viaggio conua 680 a 2Mb capisci marco che anche una 980 sara di 6anni ma è un bel po avanti alla mia e purtroppo non posso permettermi spese folli specie da quando sono rimasto a casa con uno stipendio solo  :(

Ti capisco benissimo, ed ho tenuto conto anche di quello esponendoti le mie ragioni.

Se dovessi prendere una 980ti (mi raccomando.. che sia 980ti) è vero che faresti un salto in avanti, ma spenderesti soldi per tecnologia "morta".
Come dice Jackal la serie 20xx dovrebbe soppiantare la serie 10xx. Il problema della serie 20xx è che costa due occhi della testa (parliamo, se non erro, di quasi il doppio - 1080ti 800€ 2080ti 1200€).

Cerca un buon usato, una 1070, e vai con dios ;)

Indietro
Alto