BENVENUTO!

Sarà la 382^ Squadriglia ad ospitare l'F/A-18C!

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota

index.php

Oggi, 2 Settembre 2019, il 36° Stormo Virtuale annuncia l'apertura della 382^ Squadriglia, nata per ospitare il modulo F/A-18C che passa di fatto nella Fase 2 della sperimentazione.

Sono quindi aperte da oggi le iscrizioni per poter partecipare alla fase Sperimentale dell'F/A-18C.

Il Comando di Stormo ha nominato Responsabile di Sezione Operativa (RSO) della 382^ Sq. Raf il quale ha accettato con entusiasmo questa nuova avventura.

La 382^ Sq. sarà inquadrata nel 156° Gruppo e andrà ad affiancare la 383^ Sq. equipaggiata con i Mirage-2000C.

Il Comando di Stormo

Allegati

• 382_hornet_500x500.png
    382_hornet_500x500.png
    77,2 KB · Visite: 404
Sarà un gruppo eccezionale con un velivolo tra i più belli. Buon vento Raf e buona avventura al futuro gruppo.

I miei complimenti a Raf, un incarico meritatissimimo. Complimenti anche al CDS che, con grande impegno, è riuscito a inquadrare l'Hornet nello stormo in maniera precisa. In ultimo, ma non per importanza, complimenti ai designers dello stemma, un ottimo lavoro!  [:brav:] ;)

Congratulazioni a Raf per l'incarico e un grande in bocca al lupo a tutto il gruppo dei 18isti!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Sarà un'ottimo modulo!  B)

Complimenti Raf e complimenti Karma/Glaudius per lo stemma.

Buon vento alla nuova squadriglia!
[:pilota]

Complimenti Raf e buona fortuna alla nuova squadriglia

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

bello stemma!  buon vento a tutti i partecipanti  [:brav:]

Complimenti a tutti per il gran lavoro fatto!!!
Gran bello stemma!!
Mi state facendo venir voglia del calabrone

WOW! Ottimo traguardo per il =36°stormo virtuale= Complimenti Raf, un lavoro grandioso!
SOTTO A CHI TOCCA, in bocca lupo!!!

good job Raf!

in bocca al lupo per questo nuovo grande obiettivo.

Indietro
Alto