BENVENUTO!

Salve

• Creatore Discussione Creatore Discussione Serpiko
  • Data di inizio Data di inizio
S

Serpiko

Guest
Salve il mio NICK è Serpiko
Mi chiamo Sergio 54 anni... :-[
Ho un hotas x55 e Trackir
Ho preso da poco DCS stabile e open comprando il modulo f18.
Non ho capito se fate scuola anche f18 ma è l’a bestiolina che mi interessa.
Cuffie e microfono si
Ts3 si
Esperienze con Falcon 4, ROF, BOS ma è molto che non volo, ho avuto una bambina e questi ultimi 5 anni sono andati un po’ così....dietro la mia cucciola.
Quindi disponibile fin da subito, lavoro permettendo capita che a volte sono fuori dall’Italia, ad iniziare un percorso formativo.
Decollo, atterro ho fatto un po’ di navigazione, appontaggio, e refuling( questo non mi è riuscito ma ci ho provato un paio di volte...) tutto in modo non molto ortodosso ma ho perso più tempo a capire come fare un profilo per il mio hotas che a giocare...

Ciao Serpiko, piacere di conoscerti, purtroppo non possiamo accettare la tua richiesta di iscrizione in quanto l'F-18 non è ancora un modulo ufficialmente adottato dallo Stormo, come è possibile leggere all'interno dello Statuto:

"I simulatori attualmente in uso sono: Lock On: Flaming Cliffs 3 (F-15C, Su-27,Su-25T,Mig-29), DCS: A-10C Warthog, DCS: Mirage 2000C, DCS: Ka-50 Black Shark 2 e DCS: UH-1H aggiornati all'ultima versione con tutte le eventuali patch approvate dal Comando di Stormo." Cit.

Buon proseguimento.

Il Comando di Stormo

Ciao Serpiko, ovviamente se vorrai unirti a noi con uno dei moduli adottati saremmo ben lieti di averti nello Stormo.
Ti consiglio di leggere lo statuto se decidi di entrare e di riportare nella domanda che lo accetti.

A presto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve salvino vicino..

index.php

Allegati

• Plst.gif
    Plst.gif
    2,4 MB · Visite: 174
Indietro
Alto