BENVENUTO!

Salve forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione astrozero
  • Data di inizio Data di inizio
A

astrozero

Guest
Ciao, mi chiamo Manuel, ho scoperto questa comunità di volo virtuale da poco tempo e ho deciso di iscrivermi. Alcuni anni fa ho svolto delle missioni di addestramento (lock on fc1) con gli ADI /AirDominatorsItalia, forse qualcuno di voi proviene da li? Nel caso decidessi di registrarmi come allievo pilota sarei interessato al su-25 e su -27. Ma prima dovrei migliorare il pc...per far girare decentemente dcs [:panach11] .

Ciao e benvenuto, io facevo parte degli adi circa 12anni fa,qualora desidessi di iniziare a prendere parte dell iter addestrativo, per spronarti a dare un occhio al nostro statuto, per il resto a breve un membro del cds prendera in carico la tua richiesta. Bye ;-)

Ciao e benvenuto... ex Adi ci sono Scorpion e Dog... si faranno vivi presto vedrai.

Grazie per il benvenuto, ho letto lo statuto e appena potrò mi iscriverò senz' altro. Al momento sto rispolverando flaming cliffs 2 con qualche missione. Ho un USB joystick thrustmaster, quello base praticamente. Sicuramente dovrò aggiornarlo con uno migliore. Per il resto di che requisiti medi/alti necessita un pc per simulare con dcs?

Benvenuto astrozero!  [:welcome]

Per il pc non serve niente di particolare, io ad esempio me lo sono fatto spedire dal CERN, alcuni di noi dalla NASA e dall'ESA, a parte viking che ha un pc derivato dal radar di un mig-29 sovietico prima serie, e infatti non è che giri poi tanto bene...

:D :D :D

Diciamo che per farlo girare con i dettagli alti necessità di una buona CPU e di una buona scheda video. Puoi provare comunque ad installarlo perchè il modulo base (con solo il Su-25T e il TF-51) è gratuito.

Ola!

Astrozero? Sai che non mi ricordo? Ma son anche passati un milione di anni...

Benvenuto!!!

Non ricordo nemmeno io quanti anni siano passati, ricordo solo che volavo con Strike (un ragazzo di Lecce) su f-15 in addestramento di navigazione. Ho cominciato a scaricare i pacchetti di dcs..vediamo se parte :)

allora, premetto che con il mio pc (pentium 4  2,6 GHz / RAM 512Mb/ nvidia 6800), è una carriola [:total-lol] posso far girare al minimo dcs, faccio richiesta per addestramento Su-27. Come callsign credo dovrei cambiare il nome con cui mi sono registrato, perciò opto per Astro, senza -zero- che potrebbe creare confusione.

callsign:  Astro
anno di nascita: '86
cuffia con microfono -si-
simulatore: dcs world

Devo ammettere che hai una configurazione un po' resecata... comunque se hai letto il topic d'iscrizione ti sarai accorto che la tua richiesta è incompleta e manca una cosa fondamentale... la lettura e sottoscrizione dello Statuto.

In attesa del completamento dell'iscrizione...

si, avevo gia letto lo statuto, confermo e approvo. Al momento non posso permettermi un upgrade quindi mi accontenterò di vedere le montagne con il cucuzzolo a spigolo. Basta che vedo il cockpit per ora, poi se non riesco a volare, pazienza.

Bè le montagne sono comunque sono a spigolo anche se avessi una configurazione migliore... la grafica di DCS non è paragonabile a quella di FSX...

OK passo a modificarti l'Utenza!

Bene Astro, benvenuto nel 36° Stormo!

Ti è stata inviata una mail con i nuovi dati d'accesso!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

Ti è stato aperto un topic per tenere traccia dei tuoi debriefings qui http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17506.new#new

Benvenuto.

In tutto questo io non ho ancora capito con quel aereo vorresti prendere parte all'addestramento.  [unsure]

Indietro
Alto