BENVENUTO!

salve a tutti!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tornado04
  • Data di inizio Data di inizio
T

Tornado04

Guest
Salve a tutti e piacere di condividere questo forum con voi!!!sono appassionato di aerei e in particolare del TORNADO perchè mio padre è un verniciatore di aerei presso l'aereoporto militare di Gioia del Colle e all'età di 6 anni mi ci portava con lui e nn mi sono mai dimenticato!un abbraccio a tutti!!!

Allegati

• DDN-156GRP.jpg
    DDN-156GRP.jpg
    35,6 KB · Visite: 377
Ciao Tornado, dopo averti dato il benvenuto nel nostro gruppo di Face Book è un piacere vederti anche quì sul nostro forum. ;)

Ci hai detto che tuo padre è verniciatore d'aerei presso il 36° e ci hai anche postato una bellissima foto di un Tornado verniciato da tuo padre, mi permetto di inserirla anche quì così da rendere visibile a chi ci legge il bellissimo lavoro che ha fatto;

Che ci dici di te? Bazzichi nell'ambito della simulazione aerea?

859590_222688667870282_1131395651_o.jpg

io sono un autistasoccorritore 118 e presto servizio nel mio paese (TURI) come avrai notato ho la passione degli aerei fin da bambino grazie a mio padre ke mi ha portato sempre con lui in aereoporto.....vorrei tanto provare una simulazione aerea ma fin ad ora ho provato solo giochi...ho anche acquistato un joistyk ke nn ho sfruttato per niete....ke dire...onorato di far parte di questo forum.... :) :) :)

Beh noi quì viviamo di simulazione, non per nulla siamo uno Stormo Virtuale! :D

Navigando per il nostro sito e forum trovi info riguardo ai simulatori che usiamo, se hai domande chiedi pure :)

Ciao Tornado! Benvenuto! ;)
Complimenti al papà artista!! :)

Dai un'occhiata ai simulatori che usiamo, tu con cosa volavi (su pc)?

Benvenuto...

OPS

ctnXv.jpg

18wH9.jpg

Il capolavoro di tuo padre vive anche in una Mod per DCS fatta dai ragazzi di News3d... nostri patner.

Fagli i complimenti da parte mia...è una delle skin del tornado più aggressive dell'AMI

Benvenutissimo!!!! :) spero ti troverai bene in questo forum e chissà che non ti venga la buona idea di iniziare nell'avventura della simulazione aerea ;)

benvenuto! ;)

Welcome on board !!!

Indietro
Alto