BENVENUTO!

salve a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione carloxyz98
  • Data di inizio Data di inizio
C

carloxyz98

Guest
callsign: Carloxyz
nome: Carlo
data di nascita: 03/04/1998
io utilizzo il joystick e sono in possesso di microfono e cuffie
io utilizzo dcs world e vorrei prendere parte all'addestramento con l'A-10C
non ho esperienze su dc world
ho esperienza con fsx-p3d
ho letto e accetto lo statuto

Ciao benvenuto Carlo ;)

Ciao benvenuto!

Ciao Carlo

ti anticipo che il nome carloxyz98 non è accettato come CallSign

come recita il regolamento:

Callsign (questo deve essere composto di sole lettere ed avere la sola prima lettera maiuscola. Per gli utenti che si fossero registrati sul forum con un nickname che non risponde a tali richieste, si provvederà a rettificare il nickname al momento della richiesta di iscrizione.)

ti consiglio di sceglierne uno conforme, così appena verrai contattato da un membro del CdS saprà come cambiare anche il tuo nick utente.

benvenuto

Carlo, per poter procedere all'accettazione della tua domanda devi scegliere un nick conforme con quanto riporatato nell'articolo 3 del nostro Statuto.

Rimaniamo in attesa di una tua risposta.

Il Comando di Stormo

Ho rettificato il mio callsign in Carloxyz, spero che vada bene. Dal mio profilo però non so come rettificare il nome

Ciao Carloxyz, la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

[:welcome] [:welcome]

Indietro
Alto