BENVENUTO!

Salve a tutti mi presento..

• Creatore Discussione Creatore Discussione StrikerEureka97
  • Data di inizio Data di inizio
S

StrikerEureka97

Guest
Callsing : Striker
Mi chiamo Federico sono di Roma nato il 25\09\1997
Come joystick uso il Thrustmaster Hotas X
Ho cuffie con microfono
Per il simulatore ho DCS World con A10C e vorrei prendere parte all'addestramento
Ho poca esperienza con DCS ma moltissima su FSX con velivoli professionali e IVAO
Ho letto e accetto lo statuto

Ciao Strikereureca97,

purtroppo c'è già un'altro utente che si chiama Striker.

Per tua fortuna non è iscritto come pilota, ma solo come utente, quindi raggirando un po' il sistema, che impone che il nik in combattimento sia uguale a quello del forum, potresti iscriverti con Stryker.

Oppure se vuoi cambiare con un altro nik diverso es Eureka. A tua discrezione.

La domanda una volta chiarito questo punto, è completa e ti daremo gli accessi.

Benvenuto!

Ciao  [:welcome]

Stiamo modificando il tuo Account... Da ora per accedere la pssw rimane invariata, ma il nick diventa Stryker

perfetto grazie mille....ora come funziona? cioè mi contattate voi per l'addestramento?

Ciao Stryker, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Benvenuto tra noi!

Inviato da mobile LG G2

Benvenuto tra i facoceri!  ;)  [:welcome]

Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ringrazio tutti per il benvenuto e spero di riuscirmi a connettere presto sul teamspeak e conoscervi ma purtroppo per ora sono pieno di impegni

Indietro
Alto