BENVENUTO!

Salve a tutti mi presento...

• Creatore Discussione Creatore Discussione ciampo
  • Data di inizio Data di inizio
C

ciampo

Guest
Mi chiamo Stefano,ho 41 anni e sono di Siena,ma facciamo le cose come devono essere fatte.

Callsign            Ciampo
Nome              Stefano
Data di Nascita 26/7/1974

Precedenti esperienze , ho volato una decina di anni fà e per circa 4 anni negli ADI, Air Dominators Italia,fino allo scoglimento del gruppo.
Ero abilitato con l'F15 e A10 con il FC1 ora con la FC3 penso di essere una pippa... :D :D
Ho Un Joystick saitek x52 e sono munito di cuffie con micofono.
sono in attesa di sostituire il PC,il mio è passato a miglior vita,ma ho scaricato DCS World e avevo una "vecchia" copia di FC3 presa un anno fà dalla SimWare.
Qui scatta la domanda mi scuso se non è la sezione giusta ma è molto semplice,l'ultima versione di DCS World sarà compatibile con la versione di FC3 presa da un altra parte?
Vi ringrazio per l'accoglienza e per le eventuali riposte.
Stefano

Benvenuto! Un altro ex adi, sicuro che conosci già qualcuno! ;)
Di fc3 ti serve solo il seriale, una volta installato dcs world tutti i moduli di cui hai la licenza vengono scaricati e aggiornati automaticamente.

----------------------------------------
questo messaggio si autodistruggerà in 3...2...1...

allora posso gettare nella pattumiera il mio FC3 ? non ho il seriale...
Altri ex ADI onestamente non ho visto il roster,ma non mi sembra di conoscere nessuno,ma l'età avanza e sono un pò rincoglionito [:panach11] [:panach11]

ciampo ha scritto:
allora posso gettare nella pattumiera il mio FC3 ? non ho il seriale...
Altri ex ADI onestamente non ho visto il roster,ma non mi sembra di conoscere nessuno,ma l'età avanza e sono un pò rincoglionito [:panach11] [:panach11]

Ahhhhh, non avevo capito, non hai il seriale? Scusa ho un pò d'arterio anch'io ho già superato i 5x10, sai l'età...........allora puoi provare a chiedere il supporto della ED, però ci metteranno parecchio a risponderti.
Altrimenti si, devi riacquistarlo.......in autunno faranno sicuramente degli sconti, ti conviene aspettare, quando avrai il PC OK, magari nel frattempo esce qualche "flash sale".
Se invece non resisti più.................. :D :D :D

Ho mandato un email alla Simwere ma non mi anno c.....o di striscio....
Penso di resistere il tempo di avere il Pc nuovo... [:multiple-192291] [:multiple-192291]

Ciao e benvenuto!

Quando hai comprato da SimWare, non ti hanno inviato una mail con il seriale?
Non riesci a risalire a quella?
Oppure se la tua versione di Fc3 è ancora nell' HD, non riesci a verificare dal module manager?
L'Hd potresti farlo leggere al nuovo computer o in un altro che hai a disposizione.

Come ho detto ho scritto al Simwere più di una volta e ormai da svariati giorni,ma per ora nessuna risposta.
Per le altre cose vedrò cosa fare,comunque grazie per i suggerimenti.

Ciao Stefano carissimo, è un piacere vederti anche qua!  :ohyes: :ohyes: :ohyes:

A presto nei cieli.  [:pilota]

bene,ho sostituito il PC,ho installato DCS e FC3, ho verificato che tutto funzioni.
Mi sono munito di cuffie e microfono.
Ho deciso di iniziare la mia nuova esperienza continuando a pilotare l'F15, l'A10c lo farò in un secondo momento.
Ho letto lo statuto e lo accetto.
I prossimi passi?

Bene Ciampo, la Tua richiesta è completa ed è stata accettata.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo di F-15C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

Ciampo... Ciampo... Ciampo... Non conosci nessuno eh.... mmmm

Ben tornato!

Ah si? Non conosci nessuno?
Un eagle degli ADI che ritorna in volo, mancherebbe soltanto Strike...
Che piacere rivederti qui!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a10... volava con l'a10...

Ah già, eh va beh dai...
Ora ha deciso di passare al 15, ma vieni sul 10C che ci si diverte di più a premere a cazzo tutti quei bottoncini maledetti....

ndò sta la frizione piuttosto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto