BENVENUTO!

Saluti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cougar
  • Data di inizio Data di inizio
C

Cougar

Guest
Salve a tutti, mi chiamo Sandro, 33 anni romano ma residente a Treviso, sono un profano del mondo aeronautico che da qualche settimana sta studiando DCS dopo alcuni tentativi fatti negli anni passati su FS e Falcon, e visto che vi seguo e ho preso il materiale di studio dal vostro ottimo sito mi sembrava comunque doveroso presentarmi e ringraziarvi per le informazioni che sono riuscito a reperire.
Quindi, buongiorno e grazie  [:LOL]

Ciao Cougar e benvenuto tra noi!  [:welcome]

[:headbang]

Ciao,benvenuto.

Benvenuto sul forum! Quando è se vorrai fare il passo se sceglierai di volare con noi, siamo qui.

Inviato dal mio K00G utilizzando Tapatalk

Ciao Sandro benvenuto!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Benvenuto sul forum...
Quando vorrai provare concretamente quello che hai studiato siamo qui...
Ci sono tanti piloti esperti che potranno sicuramente fugare ogni tuo dubbio...
Ti aspettiamo...  :ohyes: :ohyes:

Grazie mille per il benvenuto, per ora vedo di imparare a portare in giro il facocero senza fare danni, non ho fatto domanda per lo stormo principalmente per il timore reverenziale verso le realtà/gruppi/stormi del simulatore, ho un ottimo background fra Rfactor e Arma 2 e 3, ma di aerei non ci capisco una mazza  [fisc]. Mi prendo qualche giorno per capire se je la posso fa :) (e nel mentre aspetto il siml-track ir ordinato da Delan)  [:grazie]

Cougar ha scritto:
Grazie mille per il benvenuto, per ora vedo di imparare a portare in giro il facocero senza fare danni, non ho fatto domanda per lo stormo principalmente per il timore reverenziale verso le realtà/gruppi/stormi del simulatore, ho un ottimo background fra Rfactor e Arma 2 e 3, ma di aerei non ci capisco una mazza  [fisc]. Mi prendo qualche giorno per capire se je la posso fa :) (e nel mentre aspetto il siml-track ir ordinato da Delan)  [:grazie]

Ma va la...  [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]
Che timore reverenziale...
Entra e divertiti...
Tutti siamo partiti da zero... e siamo cresciuti insieme...
Insieme si cresce anche più velocemente e vedrai che i tuoi timori sono totalmente infondati  [:brav:] [:brav:]

Indietro
Alto