BENVENUTO!

Saluti e scuse

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lince
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lince

Guest
Ciao a tutti, da quasi un anno dalla mia iscrizione con F-15C e  dalla mia repentina scomparsa rieccomi, vorrei chiedere scusa a tutti per la mia fuga e per non aver comunicato in modo adeguato la mia assenza.
Purtroppo ho avuto seri problemi personali con la mia ex compagna e problemi al lavoro che sommati.. non vi dico come stavo!! [:craniate]
Comunque la mia ripresa psicologica sembra si sia ristabilita  [:pilota] e ho ripreso a volicchiare ma con la mia vecchia passione il KA-50 con cui volavo nel 21° in compagnia di Hypnos.

Saluti a tutti e scusate ancora.

Ciao Lince, è un piacere leggerti qui!
Qui l'attività è abbastanza intensa e la sera c'è sempre qualcuno con cui svolazzare. Ci sentiamo  [:welcome]

I problemi reali vengono sempre prima di quelli virtuali. Certo che come si fa' con gli amici, bastano due righe per comunicare l'allontanamento per problemi personali.

Dal tuo post non si capisce se l'intenzione è quella di rientrare nello Stormo...

Se è si devi ripetere la richiesta d'iscrizione, come se fosse la prima volta.

Ciao.

Per ora no perche' sto ancora sistemandomi con il lavoro, ma presto credo di iscrivermi col Kamov, intanto volo con un amico un paio di sere a settimana per riprenderci mano ma mi faro' sentire presto. Ciao

Indietro
Alto