BENVENUTO!

Saluti dalla Serbia

Drigo

Comando di Stormo
Pilota
saluti dalla Serbia, da Zrenjanin un posto di cui ignoravo l'esistenza e si la serbia è proprio come si vede nei video di incidenti di youtube. Qui si apre la stagione di caccia alla tortora e la beccaccina. Se mi chiedete perchè mi trovo qui non lo so neanche io.  A parte questo ci sono molte gnocche in giro e spero di catturarne qualcuna prima del mio ritorno.

Non tornerò operativo prima del 28 agosto, Sempre se sopravvivo alla caccia alla beccaccina.

Divertiti Drigo, se vai a "caccia" come col Su-27 porterai sicuramente a casa delle Kill!!!!

lol Eircog, no,son qua per lavoro, onestamente spero di più che non mi accoppino loro. :D

Effettivamente la Serbia è rinomata per la caccia alle tortore e beccaccine...
Chi non è mai andato a caccia in Serbia magari con un AK-47... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Bella Drigo... [:headbang]

Drigo ha scritto:
saluti dalla Serbia, da Zrenjanin un posto di cui ignoravo l'esistenza e si la serbia è proprio come si vede nei video di incidenti di youtube. Qui si apre la stagione di caccia alla tortora e la beccaccina. Se mi chiedete perchè mi trovo qui non lo so neanche io.  A parte questo ci sono molte gnocche in giro e spero di catturarne qualcuna prima del mio ritorno.

Non tornerò operativo prima del 28 agosto, Sempre se sopravvivo alla caccia alla beccaccina.

Grande drigo, riportame una gnocca pure per me, altezza minima 180 che qua non se ne trovano...

Cioè stai a ffà Carlo Verdone in troppo bello?
Vedi di non finire come Jerry Calà in "occhio alla perestroika".

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto