BENVENUTO!

Saluti dal 21° Gruppo Tigre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tigre
  • Data di inizio Data di inizio
T

Tigre

Guest
Ciao ragazzi ,

Sono Tigre , Comandante del 21° Gruppo Tigre , e' un vero piacere essere sul vostro forum e vi faccio i complimenti per il vostro nuovo Gruppo e mi auguro che ci sara' presto l' occasione di andare in volo assieme .

A presto allora , ciao

Tigre

Ciao Tigre il piacere è tutto il nostro, sono certo che il nostro CDS prenderà accordi al più presto per organizzare belle serate assieme.

ciao e benvenuto

Ciao Grande Tigre!

Ti ringrazio per aver accettato l'invito, l'amicizia del 21°GT ci onora!

Ci sentiremo molto presto!

Grande stima! ;)

Un saluto anche dal vice-comandante del 21GT, ragazzi auguri per la nuova avventura e mi fa piacere avervi come partner - amici - appassionati del volo virtuale, ci si sente presto in volo ! ;) :)

Ciauzz

Grazie ragazzi... è un piacere avervi ospiti nel nostro giovane forum...Sicuramente in futuro condivideremo molte attività nel mondo DCS...

Sicuramente prenderemo il posto del 53° nell' ATO...sempre che questo grande progetto vada in porto!

Verrò presto a trovarvi sul vostro Forum!

A presto! :cheer:

Un saluto a tutti e complimenti per il sito, sono un pilota di Ka-50 e Skinner del 21° Gruppo Tigre, e' sempre un piacere conoscere altri piloti.
A presto.

Un mega benvenuto a tutte le tigri!

Un vero piacere avervi tra di noi! A presto!!!! :)

Mi presento anch'io.
Sono Snakeshit, e come vedete dal mio callsign appartengo anch'io al ventunesimo.
Sono pilota di Ka-50.
Vi auguro davvero tanto successo per la vostra nuova iniziativa

A presto

Ciao ragazzi , sono Tornado del 21GT e volo su A10-C.
Un saluto a voi e al vostro gruppo . Speriamo di riuscire a divertirci assieme quanto prima.
Ciao

Ancora benvenuti! ;) :)

A tutte le Tigri.... Benvenuti!!!

E' un vero onore e piacere vedere che tutto il vostro stormo stà venendo a farsi conoscere...

Gesto veramente da gruppo unito e compostoda persone Molto Educate e Socevoli...

Grazie..

Grazie a voi, e complimenti per le vostre attività e competenze! ;)

Ciao a tutti, sono Hypnos, pilota di KA-50 del 21° GT appena rientrato da un lungo periodo di assenza; sono molto felice di questa colaborazione e spero di conoscervi tutti al più presto!

Un grande saluto a tutto lo Stormo :)

Ciao Hypnos , a presto.... :)

Indietro
Alto