BENVENUTO!

Saldi Steam DCS

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Come da topic, su Steam fino al 8 maggio (non ricordo se fino alle ore 18 o 19 ora italiana) sono in saldo del 40% tutti i moduli di DCS.

Non è un sconto altissimo, ma meglio di nulla... :ohyes:

Ricordo che i moduli acquistati su Steam possono essere attivati su DCS World, ma non il contrario.

[:headbang] [:headbang] [:headbang]

Caspita il 40% è un bello sconto al pari di quello appena conclusosi sulla piattaforma originale.
Ma un combined Arms com'è? Serve a qualcosa? Ci si diverte? Può essere un acquisto utile o meglio conservare la pecunia per qualche altro modulo?

Certo che può essere utile, in particolare se si intende fare (un domani) da ATC o da JTAC.  :ohyes:

Diciamo che qui si va a gusti personali.  ;)

Perdonatemi, datemi una delucidazione, ho acquistato dal sito dcs, flamming cliffs 3 al prezzo di 39,00 euro, ho avuto un problema sul funzionamento del simulatore e ho dovuto disinstallare e reinstallare il prodotto, dopo avermi chiesto il codice di attivazione, mi è apparsa una dicitura che mi mancano altre otto attivazioni...ma io mi chiedo con 39 euro cosa ho comprato? il manuale me lo devo stampare da solo, io sono proprietario del simulatore solo per otto installazioni.....mi sa un tantino di fregatura...

pieroluigi sprovieri ha scritto:
Perdonatemi, datemi una delucidazione, ho acquistato dal sito dcs, flamming cliffs 3 al prezzo di 39,00 euro, ho avuto un problema sul funzionamento del simulatore e ho dovuto disinstallare e reinstallare il prodotto, dopo avermi chiesto il codice di attivazione, mi è apparsa una dicitura che mi mancano altre otto attivazioni...ma io mi chiedo con 39 euro cosa ho comprato? il manuale me lo devo stampare da solo, io sono proprietario del simulatore solo per otto installazioni.....mi sa un tantino di fregatura...

Ciao.

Prima di disinstallare il prodotto (qualunque modulo) occorre prima disattivarlo, altrimenti perdi un'attivazione.

Trovi tutte le info quì: https://www.digitalcombatsimulator.com/en/support/faq/564/#1823177

Indietro
Alto