Hhahahahha ciao Kinex, devo dire che dalla tua presentazione non si capisce a cosa ti riferisci, per fortuna, il sottoscritto ha seguito le ultime vicende sul forum ED... Quindi direi che le cose ,per quanto mi riguarda, sono piuttosto chiare
Comprendo che alcuni possano rimanere davvero stizziti di fronte a realtà come quella che hai appena citato, tuttavia le si possono rispettare... Per farlo però, a volte, occorre starne lontani!
E' anche vero che nella simulazione non si può essere troppo morbidi, altrimenti si trsforma in un gioco arcade dalla grande difficoltà, è sempre difficile mantenere un equilibrio...
Chi vuole far parte di un gruppo che fa simulazione deve aver ben cura di scegliere il gruppo che fa per lui, scegliendo quello che, secondo lui, rispecchia meglio le proprie aspettative di simulazione. In questo modo non si rischia di rimanere scottati.
Per quanto riguarda noi del 36°, diciamo che siamo molto "morbidi", puntiamo sull'amicizia e sul divertimento ma senza mai dimenticare che un pilota in volo deve essere ben addestrato e quindi efficacie. Questa è la simulazione secondo noi, divertimeto con gli amici ma anche preparazione tecnica al fine di conseguire obbiettivi ed avere soddisfazioni.
Parlaci un po' di te, hai accennato ad una "grande esperienza" nella simulazione, cosa puoi dirci di più?
