BENVENUTO!

S!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kinex
  • Data di inizio Data di inizio
K

Kinex

Guest
Un saluto a tutti da Kinex, non sono qui per fare reclutamenti o arruolarmi( termine orribile), sono qui per conoscere e confrontarmi in primis.

Volo con gli ATAG ( alias Team Fusion ), con IL-2 Cliff of Dover, e gioco partite occasionali con DCS A10 Warthog, di cui ovviamente conosco tutti i sistemi. Uso anche Arma 3 anche se con il tempo che ho a disposizione per lo studio, me ne resta poco per "cazzeggiare". il resto lo scopriremo insieme

Eccolo!!

Ben trovato Kinex!! Ci siamo "conosciuti" sul forum ED!

Team Fusion? Ex America's Army? :D

Noi qui guardiamo il nostro orticello, cercando di farlo diventare rigoglioso senza ammazzarci di "lavoro"! Ci divertiamo volando... o voliamo divertendoci!! ;)

;)

Hhahahahha ciao Kinex, devo dire che dalla tua presentazione non si capisce a cosa ti riferisci, per fortuna, il sottoscritto ha seguito le ultime vicende sul forum ED... Quindi direi che le cose ,per quanto mi riguarda, sono piuttosto chiare ;)

Comprendo che alcuni possano rimanere davvero stizziti di fronte a realtà come quella che hai appena citato, tuttavia le si possono rispettare... Per farlo però, a volte, occorre starne lontani! :D

E' anche vero che nella simulazione non si può essere troppo morbidi, altrimenti si trsforma in un gioco arcade dalla grande difficoltà, è sempre difficile mantenere un equilibrio...
Chi vuole far parte di un gruppo che fa simulazione deve aver ben cura di scegliere il gruppo che fa per lui, scegliendo quello che, secondo lui, rispecchia meglio le proprie aspettative di simulazione. In questo modo non si rischia di rimanere scottati. ;)

Per quanto riguarda noi del 36°, diciamo che siamo molto "morbidi", puntiamo sull'amicizia e sul divertimento ma senza mai dimenticare che un pilota in volo deve essere ben addestrato e quindi efficacie. Questa è la simulazione secondo noi, divertimeto con gli amici ma anche preparazione tecnica al fine di conseguire obbiettivi ed avere soddisfazioni. :)

Parlaci un po' di te, hai accennato ad una "grande esperienza" nella simulazione, cosa puoi dirci di più? :)

Il Team Fusion è un team di modding che ha non ha sede, che fa capo al gruppo di volo ATAG, air tacticat group...io preferisco volare con gli stranieri, il gruppo di volo è noto per la diversità di lingue che accoglie, ma siamo tutti uniti dall'inglese ;);).

Sono veramente dei milord, c'è grandissimo rispetto e gentilezza verso i nuovi arrivati, i nuovi arrivati vengono stimolati a partecipare.
Non comanda il grado alto, questo forse avrebbe senso nella realtà, ma semplicemente sis è una Band of Brothers, in cui tutti spiegano ai nuovi come si apre il radiatore ste cosette!
Certo demonizzare o santificare non è giusto, ma ho notato che quando mi sposto in gruppi diversi da quelli italiani, il livello di qualità aumenta a mazza di golf.

Poi ripeto, se sti simmer italiani ci tengono così tanto ai gradi perchè non s'arruolano? perchè nn c'hanno le palle forse.. :P

La mia esperienza è a 360 °..oltre ad avere una cultura enorme sul mondo dei videogames.

Sono stato beta tester per Rfactor 2, ho esperienza in GTR2 e Rfactor 1, che per i non addetti ai lavori, sono la DCS delle simulazioni di guida.

Uso Arma 2 dalla sua data di uscita, e sono stato in diversi clan italiani, poi alcuni si sono sciolti (SR-5), nella maggior parte dei casi c'è militarizzazione.

Sono stato in un gruppo di gioco all'epoca di America's Army 2, e diversi clan multigaming. Il. clan di AA era costituito solo da carabinieri e amici (!!) e PARADOSSO erano tutti simpaticissimi!!

Sono della simulazione di volo ho volato da Rise of Flight a Flight simulator, passando per l'A10C della DCS, e ovviamente IL2.

Notate che non ho mai usato il termine "bravo" ahhaa nel senso che per questioni di tempo e forse anche di metodo ma sopratutto mancanza di confronto non ho metri di giudizio.

Sicuramente, non si smette mai di imparare in questo ambito.

Credo che forse sul termine militarizzazione ci dovrebbe essere qualche chiarimento, ma si tratta di psicodinamiche di gruppo che se non si ha un pò di conoscenza di come funziona un gruppo è difficile spiegare..a pelle, non mi trasmette nulla di buono tutto ciò. Poi le considerazioni che ho sono solo personali.

Ciao Kinex , benvenuto .
Rispondo alla tua domanda rispondendo che secondo me tanti simmers italiani ambiscono ai gradi e al potere virtuale , perchè nella vita reale non contano un gran ché e probabilmente sono sommersi dai complessi.... ;)
Cmq in uno stromo un minimo di gerarchia ci vuole , per avere se non altro un organizzazione decente.

Figo!! Al momento sono nell TdC con ArmA III e ai tempi di AA ero con gli STF!

Per quanto riguarda gli altri Stormi, ogni uno ha il suo punto di vista e la sua profondità. Ogni uno lo vive come più gli aggrada.. Anche in ArmA o in AA c'erano e ci sono dei clan che erano assolutamente militarizzati :D
Contenti loro, contenti tutti.. Basta non farvi domanda :)
Poi c'è anche chi ha la passione del volo militare e per un motivo o per l'altro non è riuscito ad entrare in Aeronautica (io per esempio sono stato riformato per un'operazione al ginocchio... Big Rosik).

Certo una buona esperienza, ma non certo singolare.
Trovo interessante che tu sia entrato a far parte di molti gruppi, sicuramente da ogni gruppo c'è qualcosa da imparare, certo che, dopo essere entrato in tanti gruppi dovresti ormai riuscire a capire di che gruppo si tratta solo dando un'occhiata al forum ed al regolamento...
Strano che, essendo alla ricerca di gruppo con un sistema gerarchico blando, tu abbia fatto domanda per entrare nel gruppo più hard in italia...

Come dicevo prima, è l'utente che sceglie il gruppo in primis.

Vero, me lo chiedo anche io :? Sono stato illuso dalla metodologia di formazione sicuramente valida( non in tutti i casi però), essendo uno che ama studiare (studio) cose difficili, non mi spaventava...ma qua il punto non è lo studio.

Ritengo necessaria una certa formazione culturale e pratica..ma ripeto, se volevo fare il militare mi arruolavo..non sento il bisogno di lanciare CBU 97 in testa ai contadini.

[quote="Karma" post=7874]
Strano che, essendo alla ricerca di gruppo con un sistema gerarchico blando, tu abbia fatto domanda per entrare nel gruppo più hard in italia...
.[/quote]

Si , HARD CORE.... :lol:

ma hard de che si può sapere??Core si...quello di mamma però! :lol: Mi piacerebbe conoscere il tenore/stile di vita delle loro vite reali.

Cmq, pure io se cambio skin al sito, e lo chiamo aeronautica militare virtuale ammeregana e faccio le gerarchie e ste cazzatine grafiche...ma vedete la gente come corre!

Cmq.

Dopo varie esperienze più o meno tristi, ho deciso di creare una mia realtà, che abbracci la simulazione a 360°, da quella di guida a quella di volo. Non ho nessuna aspettativa per il sito, nè mi interessa diventare capo.

Il motivo per cui in Arma 2 le modalità DayZ e Wasteland hanno avuto osì successo, è perchè si fa simulazione senza gerachia.

Non so perché ma penso di sapere di chi parlate... :lol:
Ciao Kinex, benvenuto, vedo che ci accomuna il modo di pensare ;)

Beh ragazzi, voi che simulazioni fate?

Come ci si organizza per volare?

Usiamo in via ufficiale Flaming cliffs 2 (in attesa di passare al 3) e DCS: A10C. Poi, all'infuori dello stormo, ognuno usa quello che più gli aggrada.
Se vai sui menù in alto sulla pagina trovi tutti i regolamenti e le informazioni necessarie. Leggiquestoe lo statuto per capire come funziona lo stormo. ;)

Ciao Kinex, benvenuto sul nostro forum...

Ti faccio i miei complimentri per i ragionamenti che hai postato...sono condivisibili credo dalla maggioranza di noi...

Spero ci si possa incontrare presto nei cieli virtuali!

A scanso di equivoci e per evitare flame inutili, vorrei solo rispondere alla provocazione di qualcuno di cui non faccio il nome ma non mi è sfuggita.

Non ho mai millantato niente, non ne ho bisogno e non sono qui per far vedere a tutti quanto sono bravo o esperto.

Sicuramente ci sarà chi è più bravo di me, come ho anche già scritto. Poi se volete fare una gara, vi invito a scendere in pista su Rfactor 2, lì ci sarà terreno per sfogare le vostre manie di competizione.

S!

Purtroppo, non ho capito a cosa e a chi ti riferisci, ho riletto i post precedenti e non mi sembra che qualcuno ti abbia dato del millantatore...se invece ti riferisci ad altri forum e altri utenti, ti segnalo che questa non è la sede per dare questi messaggi...

Sono certo che l'uso del forum in futuro verrà utlizzato per i simulatori o per le voci che esso racchiude e non per dare risposte a flame iniziati altrove.

Prendi questo avviso come moderazione del forum.

Se vuoi spiegarmi meglio cosa intendevi senza continuare nel tuo topic di PRESENTAZIONE, puoi mandarmi un PM e li continueremo per chiarire.

Ciao

Indietro
Alto