BENVENUTO!

S.A.T.A.C. 2013

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Satac.jpg


Oggi 8 Giugno 2013, il 36° Stormo Virtuale, sarà impegnato con 5 dei sui più temerari piloti in questo evento internazionale in cui si sfideranno i migliori Stormi del Mondo in Match BVR all'ultimo sangue.


Il Torneo è sponsorizzato dalla "Situational Awareness", infatti si possono seguire gli sviluppi sul loro sito (sa-sim.com/) ma anche nel Forum della ED (forums.eagle.ru/showthread.php?t=106705).


Gli organizzatori sono i Cinesi del Network Flight Istitute (NFI www.nfifly.com/portal.php) e chi hosterà l'evento sono i Russi del 51° "Bison" PVO (www.51st.org/).
I partecipanti invece sono:


- 373rd vFS Phoenix" dalla Grecia

- NFI dalla Cina

- UVP (Istitution of Virtual Pilots) dalla Repubblica Ceca

- UVAF dall'Ukraina

- 51° "Bison" PVO dalla Russia

- e in fine il 36° Stormo Virtuale dall'Italia.


seguiranno aggiornamenti per gli accoppiamenti e i passaggi ai vari turni.
 
In seguito all'aggiunta di altri stormi, il match che dovranno disputare i piloti del 36° viene posticipato a settimana prossima...

SATAC2013_draw.jpg


Intanto il torneo è iniziato e vede gli NFI battere il 373° e gli UVAF scoffiggere gli UVP con il primo team schierato.

Qui ci sono le tacview e le trk : http://www.51st.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=2703&p=28187#p28187
 
Alla fine della seconda sessione di scontri, oggi 15 Giugno vede gli UVP schiacciati per 2-0 dal 51st PVO che avanza nel torneo e domani dovrà scontrarsi con gli NFI alle ore 4:00 PM zulu sul server del 51°.

La seconda sessione di questa sera è stata tra il 51st PVO Cadet e il 36° Stormo Virtuale che vede questi ultimi portare a casa il risultato per 2-0.

Il match non è stato per niente semplice e breve, infatti in entrambi gli scontri, dopo aver esaurito le capacità offensive del gruppo, il 36° ha portato il match sull'astuzia! Nel primo, rimasto Denny da solo contro un cadetto del 51°, si è giocato a far uscire dalle montagne il nemico, con l'intento di sfiancarlo psicologicamente e fargli consumare missili e carburante... infatti dopo più di un'ora di volo, il pilota del 51° decide di fare RTB prima di Denny, e atterrando ci ha consegnato la vittoria...

Ne secondo round, la fase eliminatoria iniziale è stata molto più rapida, infatti io elimino un bandit che mi restituisce il favore con un termico, da li a poco Denni e Sorpion dichiarano una Kill a testa e un pilota avversario disconnette...a questo punto pensiamo di aver già vinto il match, invece viene eliminato Scorpion e allora capiamo che c'è ancora un bandito in volo, magari uno che è stato colpito ma che non ha grossi danni...

Rimangono Danny e Eircog contro un pilota che continua a nascondersi dietro delle montagne basse.

Provano con un attacco da due versanti, con Eircog in ricerca termica e Denny con il radar dall'alto.
Il pilota che hanno contro è comunque forte e riesce a scovare Eircog e a eliminarlo. A questo punto Denny riprende con la tattica che ci ha fatto vincere il primo match, e probabilmente il pilota nemico precipita in seguito all'esaurimento del carburante, mentre Denny se ne torna tutto tranquillo sulla base dove lo aspetta il solito BUG del carrello del 15 che sprofonda. Comunque 36° 2 - 51° 0

In entrambi i round l'unico pilota sopravvissuto è stato Denny al quale vanno i miei complimenti per la freddezza dimostrata e la lucidità durante le fasi più difficili del match.

Ora aspetto di vedere le Tacview per rendermi maggiormente conto di come sono andate le cose.

Domani 16 Giugno, invece alle ore 6:00pm zulu incontreremo lo stormo più forte del torneo, gli UVAF... per noi sarà già una finale!

Grazie a Eircog, Scorppion e Danny per la bellissima serata.

Intanto in automatico viene aggiornata la tabelle degli scontri!
 
Complimenti a tutti per la vittoria! Portate alto il nome del 36°! :cheer:
 
Disponibili i Tacview e le Trak dei combattimenti del 15/06/13.

http://www.51st.org/forum/viewtopic.php?f=7&t=2703
 
li hai già visti?
 
Visti prima dello scontro... per un debriefing ti rimando in settimana in area privata (bacheca)

Intanto, oggi i match che si sono disputati sono:
51st PVO Cadet vs UVP1 , dove il 51° ha vinto per 2-0
51st PVO vs NFI, dove il 51° ha vinto per 2-0
36° Stormo Virtuale vs UVAF, dove gli UVAF hanno vinto per 2-0
al momento è in corsa ancora l'ultimo match della serata, tra il 373rd Phoenix vs UVP2...

I prossimi match che si svolgeranno sono:

NFI vs 51st Cadet il 22 giugno
36°STV vs il vincitore tra UVP2-373rd Phoenix il 22 giugno
51st Pvo vs UVAF il 22 giugno

Alla prossima settimana !
 
Bravi comunque! :)
 
Match SATAC 22-06-2013 start ore 1800 (UTM+2)

36° Stormo vs UVP2

1° Match:

Il primo match di tre l'abbiamo vinto.

4 nemici abbattuti dal 36° Stormo con una sola perdita.

In questo momento, dopo aver spazzato via dai cieli il nemico, i nostri fighter stanno facendo RTB per l'aeroporto di Sochi.

A breve comincierà il secondo match! :)
 
2° Match

Il secondo match si è appena colcluso con una vittoria nemica.

Purtroppo il nemico stavolta ha saputo sfruttare la scarsa autonomia dei nostri mig-29 a proprio vantaggio e ben 3 dei nostri fighter hanno visto i loro motori spegnersi per mancanza di combustibile.

36° Stormo: segna 2 abbattimenti

UVP2: segna1 abbattimento ma vince in quanto i nostri fighter non avvano più carburante.

Il prossimo match è alle porte e stavolta non ci faremo cogliere impreparati.

1 pari palla al centro!
 
3° Match:


Vittoriaaaaa!!!!

Alla fine di un estenuante match abbiamo conquistato la vittoria abbattendo tutti i loro fighter e subendo un solo abbattimento.

Purtroppo, anche se 3 dei 4 piloti del 36° sono sopravvissuti non si può dire altrettanto dei nostri aere che, per varie vicissitudini (fine carburante o atterraggi di emergenza non andati a buon fine) sono stati danneggiati o distrutti.

Ad ogni modo il 36° vince questo 3° ed ultimo match dopo aver riportato un aereo alla base sano e salvo.

Vittoria per 2 a 1, davvero una battaglia estenuante!!!
 
Dopo il Match tra 36°SV e UVP2 che ha visto il 36°SV vincere per 2-1, si è disputato il Match tra UVP1 ed NFI con la vittoria per 0-2 di quest'ultimi.

Lo stormo UVP, in questa sessione di combattimenti è stato eliminato completamente dalla manifestazione e al prossimo turno che si disputerà domani 23/06/13 alle ore 16:00 Zulu, parteciperanno il 36°SV contro gli NFI... Da questo scontro si deciderà chi dovrà scontrarsi contro il perdente tra UVAF e 51PVO.
 
Bella Gaana, oramai siamo in semifinale, un risultato di rilievo.

Tutti i piloti che hanno partecipato si sono dimostrati all'altezza e il prossimo match che si disputerà contro i cinesi dell'NFI, che ricordo essere lo stormo che ha organizzato l'evento in collaborazione con il 51st PVO Regiment, sicuramente sarà un match durissimo ma sono sicuro che i ragazzi ce la metteranno tutta!




Forza ragazzi!!!

AU AU AU!!!
 
Lo scontro con gli NFI è stato davvero duro ed il nemico ha purtroppo prevalso.

Per il 36° Stormo rimane la consolazione di essere arrivati fra i "4 grandi" ed aver disputato la semifinale con uno degli stormi più competitivi al mondo.

Ringraziamo tutti i partecipanti e ringraziamo inoltre gli NFI ed il 51st PVO Regiment per aver organizzato l'evento.


SATAC2013_draw.jpg
 
Aggiornamento!

Questa sera si è disputato il match tra gli NFI e gli UVAF... a differenza di ciò che pensavo, gli UVAF sono stati spazzati via 2-0... I Cinesi hanno dimostrato un'altra volta di esser superiori quando in mano hanno il loro F-15C...

Per domani c'è la finale tra il 51° e gli NFI...51° che arrivano da una vittoria per 2-0 contro gli UVP...

A domani sera per l'aggiornamento finale di questo sensazionale torneo!
 
Correzione...questa sera hanno volato il 51° contro gli UVAF e hanno vinto quelli del 51° per 2-0 con una vittoria schiacciante...dopo hanno volato gli NFI contro gli UVAF infliggendo un'atra sconfitta importante alla compagine Ukraina.... confermata per domani la finalissima 51° VS NFI...

L'ACMI credo che sarà qualcosa di Epico!
 
Già disponibile l'ACMI tra 51° e UVAF http://www.51st.org/forum/viewtopic.php?p=28302&sid=0d00e62082ff3af3d75762c8e18b6634#p28302
 
Indietro
Alto Basso