BENVENUTO!

Rogue System

Evil

Personale a Terra
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
1.046
Visto che sono rimasto un po' di tempo lontano da hotas vari, sono riuscito finalmente a dedicare qualche ora a Rogue System, simulatore di navicelle spaziali hardcore.
Ha un avionica molto dettagliata, cockpit clickabile e sopratutto fisica realistica. Infatti per fare volo interplanetario bisogna avere almeno le idee abbastanza chiare riguardo la meccanica orbitale, non è necessario configurare le accensioni nel dettaglio come avviene per Orbiter, ma bisogna sapere come funziona il tutto per capire cosa dire all'autopilota.
In ogni caso è un simulatore in fase alpha, è un progetto 'secondario' che si spera prenda piede, al momento con un solo sviluppatore a tempo pieno.
Ho fatto un tutorial in italiano, perché vi assicuro che trovare tutte le informazioni non è facilissimo, ci sono dei tutorial interni e due pezzi di manuale poco dettagliati (ovviamente tutto in inglese).

https://www.youtube.com/watch?v=V-lQB1bYvKk

Diciamo che è un primo test per poi magari riuscire a fare tutorial migliori per dcs/il2.
 
Skycaptain ha scritto:
Hai mai provato questo?

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17395.0

Sì conosco, ma non mi emoziona, un po' come lo shuttle fleet per orbiter, alla fine è estremamente limitato a un range di possibilità piccolissime, oltre al fatto che chiaramente non potevi fare viaggi interplanetari :). Almeno in orbiter potevi variare un po' tipo di missioni. Attenzione perché rogue system alla fine implementerà anche navicelle da combattimento.
 
Complimenti... un tutorial che ti mette voglia di provarlo!
 
e adesso premendo questo bottone accendiamo il reattore a fusione di idrogeno...  :LOL:

bel tutorial, sei prorpio un nerdone...
 
As many of you who visit the forum here in the Steam Community area for Rogue System may know, Michael suffered a head injury last year. At this time, he hasn't returned to work on Rogue System.

As a publisher, this is a difficult situation; Michael suggested removing RogSys from sale at this time, while the head of our studio wanted to make it clear development was on-hold and reduce the price, saying that the experience as-is would still be worth something. At this time, we've gone for the latter option. We currently just want to wait it out and hope that things change.

Thanks for your understanding.
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso