BENVENUTO!

RISOLTO - Problema Tastiera non funzionate solo con la 2.5 Open beta

Ciao Ragazzi ecco cosa mi succede.
Come molti di voi ho acquistato il mitico F/A-18C; per poterci volare però abbiamo bisogno della OPEN BETA, che prontamente ho scaricato.
Installo tutto, Riconfigurato il Joy, e tutto quello che bisogna configurare,
Faccio i primo voli, e, dopo un po' noto che la tastiera non risponde più ai comandi. Il problema però non si presenta subito, ma solo dopo alcuni minuti di simulazione.
Provo a cambiare velivolo, provo l'A-10 pensando ad un Bug del 18, il problema però si ripresenta!
La cosa strana è che se schiaccio Alté+Tab per navigare tra le finestre aperte, la tastiera funziona.
Cambio dunque tastiera, il problema si ripresenta!
Cambio le porte USB alla quale ho connesso i devices, il problema si ripresenta.
Altra prova, rimetto la versione stabile di DCS e tutto funziona correttamente, ma ovviamente.... non posso volare con l'Hornet...

ECCO LE DOMANDE:
- Succede solo a me?
- Sapete che sia un problema noto, riscontrato da altri?
- C'è chi riscontrando il problema ha risolto? Come?

Grazie per i vostri consigli
I-LAIR

Hai già fatto la prova di cambiare le porte USB ma te lo chiedo comunque: stai usando un hub per qualcuno dei dispositivi?

RISOLTO
Ho seguito il consiglio di Arawindor che mi ha detto di provare a cancellare le impostazioni di "CONFIG" nella directory "Partite salvate".
In pratica l'ho rinominata come Config_old e DCS l'ha ricreata, mi ha chiesto nuovamente le credenziali di accesso ma non ci sono stati problemi.
A quel punto mi sono ricopiato le directory di configurazione dei tasti e del Joystick e il problema si è risolto!

Spero che questo topic possa servire a chi dovesse avere lo stesso problema.
Happy Lanings
I-LAIR

[:headbang] [:headbang] [:headbang]

Indietro
Alto