BENVENUTO!

riparazione Warthog

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ace
  • Data di inizio Data di inizio
A

Ace

Guest
Buongiorno ragazzi,
ho finalmente trovato il tempo di smontare il maledetto joystick che mi ha lasciato per strada durante l'ultima JTO.

Ho trovato una delle molle interne rotta in un punto e per quel motivo (spero sia l'unico) c'è un po di gioco sul picchia/cabra verso sinistra.

Qualcuno in TS, credo fosse Bounty, mi ha parlato di sostituzione delle molle interne, quindi per chi avesse sostituito le molle la mia domanda è: Dove le prendo? che molle ci hai/avete messo?

grazie in anticipo.

Ace ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
ho finalmente trovato il tempo di smontare il maledetto joystick che mi ha lasciato per strada durante l'ultima JTO.

Ho trovato una delle molle interne rotta in un punto e per quel motivo (spero sia l'unico) c'è un po di gioco sul picchia/cabra verso sinistra.

Qualcuno in TS, credo fosse Bounty, mi ha parlato di sostituzione delle molle interne, quindi per chi avesse sostituito le molle la mia domanda è: Dove le prendo? che molle ci hai/avete messo?

grazie in anticipo.

Ciao Ace, purtroppo non ero io.

Se non sbaglio, mi sembrava Tellurico.

Grazie ragazzi, sicuramente aspetterò notizie da Tellurico sperando che sia stato lui a dirmi delle molle.

Cmq la molla non è quella grossa da camion :D, ce ne sono 4 più piccole, 1 per ogni sostegno, agli angoli della sfera. Detto così può significare tutto e niente... chi l'ha smontato sa di cosa parlo e spero che possa aiutarmi.

Ho girato per qualche ferramenta portandomi dietro la molla incriminata, ma fino ad ora non sono riuscito a sostituirla.

C'ho un nervoso che non immaginate.

Io l'ho smontato perché avevo problemi con una guarnizione che sono riuscito a fissare con dell'adesivo. Per le molle non saprei come aiutarti, hai chiesto assistenza alla Thrustmaster?

No non ho chiesto assistenza alla Thrustmaster. Aspetto qualche giorno per vedere se trovo le molle altrimenti chiamo direttamente l'amazzone.  :D

Scusa ma l'hotas è ancora in garanzia?
Se fosse così, contatta direttamente Thrustmaster, hanno un servizio di assistenza molto efficiente, magari possono inviarti i ricambi.

Ciao

Se l'hai preso su Amazon contatta loro che sono sicuramente più veloci.

News... forse sono riuscito a sistemare.
Ho trovato delle molle da sostituire, oggi finisco di rimontare e già domani ci sono per un voletto.

Ragazzi,riutilizzo questo topic x non aprirne di inutili...una domandina veloce veloce.
Partendo dal fatto che ho una buona manetta (X52pro), se acquistassi solo il joystick Warthog farei una stupidaggine o consigliereste l'acquisto? Al momento uso un Microsoft FF2...di cui farei a meno per un buon controller come appunto il warthog.
lo avrei trovato a 139 € (senza spese di spedizione perchè il magazzino è qui a Bolzano)
[:grazie]

Ciao Cladius, credo vi sia solo un problema per quanto riguarda le modalità e gli shift (se li usi). O almeno lo shift è aggirabile, quello delle modalità del saitek non saprei. Inoltre dovresti accettare di usare due software per i profili diversi. Almeno credo.
La manetta del saitek la preferisco a quella del warthog per la migliore ergonomia e ottimizzazione dei pulsanti (prendendo in considerazione una quantità più ampia di moduli/simulatori), mentre la cloche del warthog è bellissima solida e precisa. Quindi forse il duetto sarebbe cosa bella :D

...e con 40 euro in più comprare l'X55 completo di stick e manetta? non conviene?  [:grazie]

Indietro
Alto