BENVENUTO!

Rilasciato il TrackiR Software 5.3.0

• Creatore Discussione Creatore Discussione Folgore
  • Data di inizio Data di inizio
F

Folgore

Guest
È disponibile una nuova versione del TrackiR Software , versione 5.3.0

Link per il download: http://www.naturalpoint.com/trackir/downloads/

Changelog:

Supports TrackIR 5, TrackIR 4:PRO and TrackIR 3 (TrackIR 3 requires Vector License and TrackClip or TrackClip PRO).

Changelog - since TrackIR 5.2.2
New Features

No longer requires the user to run the software with administrator privileges.
    Moved writable files out of Program Files directory and into %AppData%\NaturalPoint\TrackIR 5\

Feature Enhancements

Made install of Visual C++ redistributable and USB drivers prerequisites mandatory.

Fixes

Fixed crash when resizing 3D view area to zero height.
    User's Manual updated to reflect new system requirements and changes in behavior.

Known Issues

The TrackIR software now requires Windows Vista or newer, and can no longer be used with Windows XP or below.

[:pilota]

Ho scaricato l'aggiornamento e ora non mi va più il track ir. Parte il software ma non mi riconosce la periferica... Qualche suggerimento per fare un downgrade?

Ho gia' provato altri software piu' recenti e mi hanno incasinato....come e' successo a te.
Non credo di aggiornarlo, visto che mi funziona bene.
Se non risolvi, ritorna alla versione che avevi prima.

Toro ha scritto:
Ho gia' provato altri software piu' recenti e mi hanno incasinato....come e' successo a te.
Non credo di aggiornarlo, visto che mi funziona bene.
Se non risolvi, ritorna alla versione che avevi prima.

Same.  B)

Folgore ha scritto:
Johnny ha scritto:
Ho scaricato l'aggiornamento e ora non mi va più il track ir. Parte il software ma non mi riconosce la periferica... Qualche suggerimento per fare un downgrade?

Non c'è da fare nessun downgrade , l' ho installato dopo pranzo , TrackiR5+Clip Pro, e funziona benissimo.

La procedura da seguire è questa:

- Disconnettere il connettore USB del TrackiR dalla relativa porta USB

- Disinstallare la versione precedente 5.2.2

- Installare la 5.3.0

- Connettere  il connettore USB del TrackiR nella relativa porta USB

- Lanciare il software

- Disconnettere e riconnettere  il connettore USB del TrackiR nella relativa porta USB

- Godetevi il vostro TrackiR con il nuovo software

[:pilota]

Grazie. :)

Johnny ha scritto:
Ci provo... In effetti ho paura che il problema fosse quello, ho installato il software con il track attaccato...

Anche io...ma non ho nessun tipo di problema... [ehmmm]

Confermo...staccare usb,disinstallato la 5.2,installato 5.3 e ricollegato usb.
Funziona senza problemi.

scaricato anche io e installato, ma devo ancora provarlo  :???:
non vedo l'ora che sia il 30 sera per essere nuovamente in ferie e avere più tempo per mettermi davanti al pc  :)

Indietro
Alto