BENVENUTO!

Rieccomi

Come da titolo, rieccomi, circa 4 anni fa entrai a far parte del 36° ma per motivi lavorativi dovetti abbandonare il tutto (per mio dispiacere), adesso che la mia vita si è un po stabilizzata volevo riprovare a volare ed a divertirmi con voi, una di queste sere vi verrò a disturbare su ts, per farci una chiacchierata "pacificatrice", sempre se sarò il benvenuto  [:panach11]

Callsign: Gladio
    nome: Alfonso
    data nascita: 10/02/1971
    Joystick utilizzato: Saitek AV8R; Saitek X52
    Cuffie e microfono: SI
    Simulatore utilizzato : DCS World
    aeromobile: SU27/SU33
    Esperienze maturate con il simulatore: diversi anni d'utilizzo  :ohyes:
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Ho tutti i simulatori,
    civili e militari.

Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao Gladio! [:welcome]
Temo ti stai confondendo...4 anni fa il 36° non esisteva ancora!  [:gossip]

Comunque benvenuto! Ci sarà qualche problema con il nick visto che abbiamo già un pilota che si chiama Gladius... ci vediamo in volo  [:pilota]

4 anni fa... Tu Low non eri ancora nato... :D

Ciao Gladio, piacere di risentirti. Al tempo ti iscrivesti al 53°... Il 36°, come dice Lowlee, 4 anni fa non esisteva ancora.

Ciao Gladio e ben tornato tra noi.
Per il nick effettivamente ci potrebbe essere qualche problema, se riuscissi a cambiarlo sarebbe meglio.
Per il resto hai i requisiti per entrare nel 36°

Per andare va! ma se leggi il topic d'iscrizione e Lo Statuto ti accorgerai che c'è una limitazione sull'uso solo della lettera iniziale maiuscola... quindi il tuo nuovo nick sarebbe Icecougar.

Ciao Gladio felice di rileggere un tuo post!  [:panach11]
Benvenuto nel 36° stormo anche da parte mia, ci vediamo in pista!!!!  [:welcome]

Ok per Icecougar

grazie a tutti per l'accoglienza  [:headbang]

@ Predator: ciao Vittorio anche per me è un piacere
@ Solidsnake: si SU27/SU33

@ Gaanalma: devo riscrivermi con il nuovo Callsign ?

Ciao Icecougar, ben venuto...o ben tornato  :ohyes:
Posso chiederti se per caso sei Gladio del vecchio CAI e del forum italiano di IL2 Cod? :)

No non ti devi riscrivere,

Ti modifico io il nick, ma per farlo devo resettarti la password... ti invierò una mail con su la password nuova che ti consiglio di modificare subito dopo il primo log in.

Bene Icecougar, benvenuto nel 36° Stormo!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Ti è stato aperto un topic in cui puoi tenere traccia di tutti i tuoi progressi facendo dei debriefings dettagliati delle serate passate con noi in addestramento prima dell'apertura del Topic Addestrativo vero e proprio che ti verrà aperto quando il CDS ti confermerà dopo il periodo di prova.
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17425.new#new

A presto

Indietro
Alto