BENVENUTO!

Richiesta reclutamento Ciko

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ciko
  • Data di inizio Data di inizio

Callsign :              Ciko

Nome:                  Luigi

Data di nascita:    28/01/1990

Joystick utilizzato: X56

Se è in possesso di Cuffie e microfono: si

Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:
    Ho volato per anni con Flight Simulator grazie al quale ho acquisito delle buone capacità BFM solo
    di recente fomentato dalla felicità di aver assemblato il mio nuovo PC ho deciso di passare a
    qualcosa di più stimolante del semplice "volare" e a piccoli passi sono entrato nel mondo di DCS di
    cui mi considero assolutamente un principiante! per ora posseggo i moduli F18 e F16, ma con il
    secondo non ho ancora avuto modo di prendere confidenza

Esperienze maturate con il simulatore:
    Brevissima esperienza maturata con un altro gruppo virtuale che ho lasciato già da qualche mese

Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale SI

Ciao e benvenuto! Dovresti specificare su quale modulo vorresti fare addestramento, F18 o F16?

Buongiorno!
Penso che dovendo riprendere dopo un lunghissimo periodo di stop dovuto al lavoro forse sarebbe meglio per me ricominciare con qualcosa di familiare e quindi F18!
Sono comunque apertissimo a consigli dato che sono davvero un novellino!

Ciao Ciko, dovresti scegliere con quale tra il 18 ed il 16 vuoi prendere parte all'addestramento...esperienza o no scegli quello che più ti piace considerato che il percorso con il modulo scelto è vincolante..

nel frattempo ti do il mio  benvenuto [:welcome]

Grazie mille ragazzi!
Dato che la scelta è vincolante vada per il 18! quando acquistai il 16 Day 1 era una "Mxxxx"e non so allo stato attuale come siano le cose! quindi per evitare di fare cazzate mi butto sul sicuro!

Ciao e Benvenuto. [:welcome]

Ciao Ciko, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F/A-18C (156° Gruppo / 382^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

in questo caso mi prenderò oggi per tutti gli aggiornamenti e le configurazioni, perchè non apro il gioco da 4 mesi e domani dovrei essere super pronto! Grazie ancora a tutti per il benvenuto! Non escludo che questa sera potrei fare un salto in TS per fare la vostra conoscenza!

Ciao ciko benvenuto!
Vedo con piacere la tua iscrizione!
A presto!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ciao e benvenuto :)

Ciao ragazzi! Grazie a tutti! vi informo con rammarico che nonostante io abbia lasciato acceso il pc tutta la notte ancora non finisce di scaricare gli aggiornamenti! la velocità della connessione ovviamente non mi sta dando una mano, ma sicuramente (spero)  domani mattina avrà finito!

Ben arrivato !

Indietro
Alto