BENVENUTO!

richiesta iscrizione

Ciao a tutti, dopo molti anni di pausa ho ripreso il controller in mano questa volta però mi piacerebbe scoprire l'aviazione militare, vi chiedo di accettarmi per volare con voi. Non ho nessuna esperienza con i combattimenti poichè in passato ho sempre usato sempre flight simulator

Callsign: flash
Nome: Francesco
Data di nascita: 03/11/1989
Joystick:logitech force 3d pro
Cuffie e microfono: si
Simulatore: DCS World
trackir: si
modulo: flaming cliff 3
Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo.

Non faccio parte di alcun gruppo di volo.
Causa impegni lavorativi non ho disponibilità per tutta la settimana.
 
flash ha scritto:
Ciao a tutti, dopo molti anni di pausa ho ripreso il controller in mano questa volta però mi piacerebbe scoprire l'aviazione militare, vi chiedo di accettarmi per volare con voi. Non ho nessuna esperienza con i combattimenti poichè in passato ho sempre usato sempre flight simulator

Callsign: flash
Nome: Francesco
Data di nascita: 03/11/1989
Joystick:logitech force 3d pro
Cuffie e microfono: si
Simulatore: DCS World
trackir: si
modulo: flaming cliff 3
Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo.

Non faccio parte di alcun gruppo di volo.
Causa impegni lavorativi non ho disponibilità per tutta la settimana.

Ciao Flash, benvenuto.
Ottimo che già possiedi il trackir, è un acquisto molto consigliato per il volo multiplayer.
Se confermi di aver letto e di accettare il nostro Statuto, saprai che devi scegliere un modulo con il quale vorrai prendere parte all'addestramento. Flaming Cliffs 3 è un pacchetto che comprende molti moduli.
Noi abbiamo due percorsi LCR distinti uno unificato per i J-11/Su-27/33, MiG-29, ed un altro per l'F-15C.

Facci sapere cosa scegli, nel frattempo provvedo a modificarti il nickname in "Flash".

Non preoccuparti per la presenza, le nostre attività sono prevalentemente a cadenza settimanale, se ci sei più spesso meglio  ;)
 
Ciao Cicciooooooooo. Come avrete capito è un mio amico, sì l'ho portato sul forum per sdebitarmi per avermi fatto conoscere DCS. Se è rimasto fedele alla chiacchierata che abbiamo fatto insieme era orientato verso il SU33 ma aspettiamo un suo responso.
 
grazie dell'accoglienza sarà un piacere volare con voi. Ho letto e accetto lo statuto , e come modulo scelgo il lotto di aerei russi , in particolare il su33. grazie 
 
Ciao e Benvenuto tra noi!  [:welcome]
 
Ciao Flash, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo SU-33 (12° Gruppo - 73^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]
 
Benvenuto :)
 
Indietro
Alto