Ciao a tutti, dopo molti anni di pausa ho ripreso il controller in mano questa volta però mi piacerebbe scoprire l'aviazione militare, vi chiedo di accettarmi per volare con voi. Non ho nessuna esperienza con i combattimenti poichè in passato ho sempre usato sempre flight simulator
Callsign: flash
Nome: Francesco
Data di nascita: 03/11/1989
Joystick:logitech force 3d pro
Cuffie e microfono: si
Simulatore: DCS World
trackir: si
modulo: flaming cliff 3
Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo.
Non faccio parte di alcun gruppo di volo.
Causa impegni lavorativi non ho disponibilità per tutta la settimana.
Callsign: flash
Nome: Francesco
Data di nascita: 03/11/1989
Joystick:logitech force 3d pro
Cuffie e microfono: si
Simulatore: DCS World
trackir: si
modulo: flaming cliff 3
Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo.
Non faccio parte di alcun gruppo di volo.
Causa impegni lavorativi non ho disponibilità per tutta la settimana.
