Rafiki ha scritto:
Falcon ha scritto:
Il trackhat che ti avevo suggerito l'hai ordinato?
Darei la priorità a quello piuttosto che all'acquisto di un modulo.
Comunque il MiG-29 è una specie di fratello minore del Su-27, l'avionica è simile e quello che impari su uno fai tranquillamente sull'altro.
E' notevolmente più piccolo e più scattante e veloce del Su-27, ma con meno autonomia. Più adatto all'intercettazione, meno adatto al mantenimento della superiorità aerea.
Ancora non l'ho ordinato. La mia domanda è, senza aerei non posso fare richiesta di ammissione e quindi iniziare realmente ad imparare a volare. Senza trackhat si riesce a volare almeno per le fasi iniziali?
Il trackhat ti serve per muoverti nell'aereo, se voli in single player puoi non sentirne la necessità, quando voli in uno stormo fai sempre parte di un pacchetto di almeno 2 velivoli, quindi sei sempre con gli occhi puntati sui compagni, farlo coi tasti mentre piloti e combatti capirai bene che non è la cosa più pratica del mondo. E comunque perderesti un POV solo per le visuali.
Se non acquisti alcun modulo puoi iscriverti sul Su25T.
Il motivo per cui altri utenti ti hanno suggerito di dare uno sguardo ad altri moduli è solo perchè sanno che il conseguimento dell'LCR richiede impegno per parecchio tempo, e probabilmente si sono chiesti se la scelta del Su-25T fosse stata ponderata o semplicemente perchè è l'unico modulo gratuito. Se il Su-25T ti piace non c'è alcun motivo per non sceglierlo, è un bombardiere molto efficace, per non dire forse il più efficace.
Una volta raggiunta l'LCR su un velivolo sei un pilota abilitato e puoi decidere se continuare il tuo percorso su quel modulo e raggiungere l'FCR, o passare ad un altro e ricominciare.
Da noi non esiste la figura dell'istruttore, il raggiungimento della qualifica LCR si raggiunge dimostrando la padronanza degli argomenti presenti sulla scaletta addestrativa del modulo scelto. Non c'è nessuna differenza tra il primo aereo e i successivi.