BENVENUTO!

Richiesta Iscrizione

Buonasera a tutti,
mi chiamo Alberto e ho 28 anni, ho da poco acquistato l' A10C per DCS.
Tramite un mio amico, Demon, il quale vola con UH1, mi ha invitato ad inscrivermi al vostro gruppo di volo.
Ho ottime conoscenze in campo aeronautico, volo da molti anni su FS (dal 2004 all attuale P3d), ma mi piacerebbe imparare ad usare l' A10, e far parte della vostra comunità con annessi eventi e missioni.

Callsign: Mr.Peperoni
Data di nascita: 23/11/1991
Joystick utilizzato: Thrustmaster X52
Cuffie con microfono: Si
Simulatore utilizzato: DCS
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A10-C
Esperienze maturate con il simulatore: Conoscenza base dell'aereo.

In attesa di una vostra risposta. Grazie

Ciao Mister!
Intanto benvenuto sul nostro forum!
Credo che il nick che tu hai scento non vada bene... Deve essere composto da una singola parola. :)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Perdona Peperoni, ma ti invito a controllare bene il form di iscrizione e di leggere lo statuto.

Grazie.

Ciao Alberto,

La Tua domanda di richiesta per essere completa deve riportare la conferma da parte Tua della lettura e accettazione dello Statuto del 36° Stormo Virtuale che troverai al seguente link:

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto.

Leggendo lo Statuto capirai che il nick che hai scelto non va bene secondo quanto scritto nell'Articolo 3.

Ti consigliamo quindi di fare i seguneti passi:

Leggi attentamente il nostro Statuto e riporta nel primo post che lo accetti.
Proponi un nick conforme secondo quanto descritto nell'Articolo 3.

Rimaniamo in attesa di un Tuo riscontro.

Il Comando di Stormo

Scusate
(ho già iniziato bene ahaha)
Ricapitolando:

Callsign: Mrpeperoni
Data di nascita: 23/11/1991
Joystick utilizzato: Thrustmaster X52
Cuffie con microfono: Si
Simulatore utilizzato: DCS
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A10-C
Esperienze maturate con il simulatore: Conoscenza base dell'aereo.
Confermare di aver letto ed accettato lo statuto

Grazie Ancora.

Ciao Mrpeperoni, la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Eircog ha scritto:
Ciao Mrpeperoni, la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Ciao,
grazie do un occhiata al tutto, e appena c'è disponibilità inizierò l' addestramento.
Ci si becca in TS.

Indietro
Alto