Salve,
Circa due anni fa feci richiesta di iscrizione ma per una questione di età non potetti partecipare. Ora, dopo aver compiuto la maggiore età e dopo aver finalmente superato gli esami di maturità (e di conseguenza ho anche un pò di tempo libero da dedicare) mi ripresento sul forum. Riscrivo paro paro la domanda fatta nel 2017:
"Salve,
è da un po di tempo ormai che avevo intenzione di entrare in questo stormo ma ho notato che come requisiti di iscrizione c'è anche l'obbligo di essere maggiorenni. Ho 16 anni ma mi piacerebbe veramente far parte di una community come questa. Ho un po di esperienza (un centinaio di ore) come pilota di A-10 C, e con non poche difficoltà mi sto impegnando a leggere il manuale del suddetto aereo. La mia richiesta è, anche se in maniera non ufficiale, di partecipare alle vostre attività. Se proprio ciò non fosse possibile, vi prego almeno di mettermi in contatto con qualcuno di voi disponibile a volare con me.
I miei dati:
Callsign: Darkthund
Data di nascita: 10/03/2001
Joystick utilizzato: Thrustmaster T-Flight Hotas X
Cuffie con microfono: Si
Simulatore utilizzato: DCS
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A10-C
Esperienze maturate con il simulatore: Oltre 100 ore. Conoscenza base dell'aereo.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Circa 300 ore di volo su Arma 3, Flight Simulator X Steam Edition e nozioni base di BMS Falcon su F16 tempo fa.
Per quanto riguarda il manuale ho studiato i capitoli:
- Storia dell'A10
- Design Generale
- Carichi dell'A10
- Controlli Abitacolo ( fino a Pannello Avionica Ausiliaria AAP)
Aspetto vostre notizie
hyes:
Gabriele"
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
Aggiungo di avere acquistato un Track IR
Aspetto ansioso [:grazie]
Circa due anni fa feci richiesta di iscrizione ma per una questione di età non potetti partecipare. Ora, dopo aver compiuto la maggiore età e dopo aver finalmente superato gli esami di maturità (e di conseguenza ho anche un pò di tempo libero da dedicare) mi ripresento sul forum. Riscrivo paro paro la domanda fatta nel 2017:
"Salve,
è da un po di tempo ormai che avevo intenzione di entrare in questo stormo ma ho notato che come requisiti di iscrizione c'è anche l'obbligo di essere maggiorenni. Ho 16 anni ma mi piacerebbe veramente far parte di una community come questa. Ho un po di esperienza (un centinaio di ore) come pilota di A-10 C, e con non poche difficoltà mi sto impegnando a leggere il manuale del suddetto aereo. La mia richiesta è, anche se in maniera non ufficiale, di partecipare alle vostre attività. Se proprio ciò non fosse possibile, vi prego almeno di mettermi in contatto con qualcuno di voi disponibile a volare con me.
I miei dati:
Callsign: Darkthund
Data di nascita: 10/03/2001
Joystick utilizzato: Thrustmaster T-Flight Hotas X
Cuffie con microfono: Si
Simulatore utilizzato: DCS
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A10-C
Esperienze maturate con il simulatore: Oltre 100 ore. Conoscenza base dell'aereo.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Circa 300 ore di volo su Arma 3, Flight Simulator X Steam Edition e nozioni base di BMS Falcon su F16 tempo fa.
Per quanto riguarda il manuale ho studiato i capitoli:
- Storia dell'A10
- Design Generale
- Carichi dell'A10
- Controlli Abitacolo ( fino a Pannello Avionica Ausiliaria AAP)
Aspetto vostre notizie

Gabriele"
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
Aggiungo di avere acquistato un Track IR
Aspetto ansioso [:grazie]