BENVENUTO!

Richiesta Iscrizione

E alla fine mi avete convinto...

- Callsign: Barbarossa (se possibile vorrei cambiare anche il nick sul forum)
- Nome: Gabriele
- Data di nascita: 9 Luglio 1978
- Joystick utilizzato: Microsoft Sidewinder Precision Pro
- Se è in possesso di Cuffie e microfono: SI
- Simulatore utilizzato: DCS
- Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: UH-1H Huey
- Esperienze maturate con il simulatore: prima esperienza
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Flight Simulator, F-15 (Janes), F18 (Janes).
- Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: CONFERMO.

Aspetto vostre istruzioni.

Ottima scelta! [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Il trasporta cadaveri è davvero un bel velivolo...  :ohyes:

GRANDE!!!!! Ottimo Gabriele,ti aspettiamo in TS.

Un membro del CDS ti contattera' e ti dara' l'IP per entrare in TS.
Appena hai i dati di ingresso ti puoi connettere e presentarti.
Stasera saro' in canale dalle 21 in poi,ciao.

Come trasporta cadaveri!??! Questo non me l'avevate detto prima  [:violent1] [:violent1]
[:panach11] [:panach11] [:panach11]

Ieri sera ho guardato un po' di video e devo dire che, il velivolo scelto, potrebbe andarmi proprio a genio. Speriamo. Ora aspetto di essere contattato.

Grazie a tutti per avermi accolto.
Gabriele

Gabriele non ti preoccupare....i cadaveri che trasportiamo di solito sono i loro.. [:gossip]...... [:panach11] [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Kero ha scritto:
Gabriele non ti preoccupare....i cadaveri che trasportiamo di solito sono i loro.. [:gossip]...... [:panach11] [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Esattamente...  [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Il mio trattatelo bene e voglio essere seppellito con una bottiglia di vodka. B)

Djmitri ha scritto:
Kero ha scritto:

Il mio trattatelo bene e voglio essere seppellito con una bottiglia di vodka. B)

... IN una bottiglia di vodka...

Ciao Gabriele,

la tua domanda è OK, dovremo procedere al reset della password di accesso al forum per poter cambiare il nick in Barbarossa, ti abbiamo mandato un PM con la nuova password.

Dacci un feedback della lettura della nuova password (è sufficiente rispondere in tale topic) e procederemo al cambio nick; password che ti raccomandiamo di cambiare al primo accesso.

Il Comando di Stormo

Djmitri ha scritto:
Kero ha scritto:

Possiamo scegliere noi dove riporla??  [:panach11] [:panach11]

Benvenuto Barbarossa,

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale 21° Gruppo / 609° Squadriglia hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.[/list]

Grazie mille, funziona tutto a dovere.
Avrei una domanda: ho eseguito or ora l'acquisto del modulo UH-1 con carta Postepay. Il pagamento risulta accettato ma mi compare la scritta "in attesa di convalida". E' successo anche a voi?

P.S.: il link alla bacheca non funziona o non ho i permessi per vederla  [ehmmm]

Barbarossa ha scritto:
Grazie mille, funziona tutto a dovere.
Avrei una domanda: ho eseguito or ora l'acquisto del modulo UH-1 con carta Postepay. Il pagamento risulta accettato ma mi compare la scritta "in attesa di convalida". E' successo anche a voi?

P.S.: il link alla bacheca non funziona o non ho i permessi per vederla  [ehmmm]

Per l'acquisto del modulo non saprei risponderti non mi è mai successo, per i permessi prova ora e dammi un feedback.

Sono andato a dare un'occhiata.Se hai comprato dal sito ufficiale DCS,entra nel sito e fai il login.
In alto a dx,di fianco alle bandierine per scegliere la lingua,c'e' Profile scritto in blu.
Aprilo e ti comparira' sulla dx una finestra con il tuo ordine,e lo stato dello stesso.
Se andato tutto a buon fine troverai la data di acquisto,il modulo,lo stato deve risultare "complited.
Dove c'e scritto "details",lo apri e avrai tutti i dati del modulo compresa la chiave di attivazione.
Per installarlo devi aprire DCS,ma adesso non l'ho davanti e non mi ricordo tutti i passi.C'e' una finestra in alto da aprire mi sembra si chiami "modul menager" o qualcosa di simile,da li selezioni UH1 e lo installi,in automatico ti inserira' la chiave di accesso con il codice.

Indietro
Alto