BENVENUTO!

Richiesta iscrizione

Italicus

Personale a Terra
Salve a tutti mi chiamo Dino, volo da pochissimo su Dcs ma mi piacerebbe proseguire ed imparare. Giocando da solo da autodidatta non è il massimo e comunque non si impara tantissimo, spero di passare serate piacevoli in Ts con voi. Bella :)

Callsign                Italicus
Nome                    Dino
Data di nascita      28/12/1974
Joystick                Thrustmaster T16000m
Possiedo Cuffie e microfono
Ts3 installato
Simulatore DCS    (per il momento ho solo l'F15 ma prendero' a breve anche Flaming Cliff 3)

Ho letto ed accetto lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

[:welcome]

Italicus ha scritto:
Simulatore DCS    (per il momento ho solo l'F15 ma prendero' a breve anche Flaming Cliff 3)

Ciao Italicus,

non so se lo sai, ma Flaming Cliff 3 comprende anche l'F-15, quindi andresti a spendere soldi per un pacchetto contenente un modulo che già hai.

Vuoi un consiglio? Aspetta verso Natale, che la ED farà degli sconti consistenti (almeno in teoria).

Benvenuto.  :)

Si grazie magari aspetto, ma l'F15 era in offerta ad Halloween e l'ho preso e per adesso comincerei con questo modulo.
Ciao a tutti
P.S. attendo il reclutamento in modo da poter fare 2 chiacchiere in Ts.

Ciao Italicus, ho ricevuto il tuo PM...

Hai l'F15 e tipiacerebbe prendere FC3!

Per rendere completa l'iscrizione devi scegliere l'aereo con cui vuoi partecipare agli addestramenti.

Se ne può scegliere uno solo alla volta fino al raggiungimento minimo della LCR che sarebbe l'abilitazione minima consentita per le attività organizzate extra addestramenti.

Tra gli aerei di FC3 adottati dallo stormo ci sono, Il Su-25T, il Su-27, il Mig 29, il Su-33 e l'F15 appunto.

A te la scelta.

Dopo questa conferma, la tua richiesta è completa.

Ciao Italicus, ora la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo F-15C (12° Gruppo - 73° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Indietro
Alto