BENVENUTO!

Richiesta iscrizione.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kami
  • Data di inizio Data di inizio
K

Kami

Guest
Salve,mi chiamo Marco,  sono un giovane ragazzo di 18 anni, che desiderava da tempo di trovare un gruppo dove potersi addestrare e divertirsi allo stesso tempo. So che la mia esperienza in questo campo e pari a 0, ma sono sicuro della mia volontà di apprendere, e di trovare in voi il giusto team per apprendere  e divertirsi.
- Callsign:Kami
- Nome:Marco
- Data di nascita: 10/05/97
- Joystick, manetta utilizzati: Attualmente un joystick da console, prevvedo l'acquisto a breve di un Thrustmaster  Hotas Warthog, aspettavo per effettuare l'acquisto di trovare una motivazione, e spero di averla trovata in voi.
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Si
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:
  In passato nerdai parecchi sul primo lock-on. Ma è passato parecchio tempo.
Sono pronto e interessato all'addestramento su qualsiasi veivolo, anche se preferisco il
F-15C.
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto

Benvenuto Kami!  [:welcome]

Ti consiglio di accelerare l'acquisto del joy, perchè col pad non ci combini tanto in questo genere di simulazione! ;)

Si sarà un acquisto che effettuerò sicuramente, aspettavo solamente di avere la certezza di spendere quella cifra in una maniera utile. Nel senso che si ok, il single è bello comunque, ma preferivo passare a uno stadio più avanzato di joystick avendo la conferma che lo sfrutterò al massimo.

Eventualmente, se per essere ammessi almeno all'addestramento, potrei valutare l'acquisto di un joystick entry-level quale il Flight Stick X, non sarà ottimo, ma per iniziare penso vadi bene.
Attendo informazioni ;)

Ciao Kami , benvenuto. Il warthog sarebbe perfetto per l'A-10C.... ;)

Grazie a tutti per il benvenuto, scusate l'insistenza, ma se effettuo l'acquisto anche di un joystick entry-level, quale lo stick x, la mia domanda potrà essere in considerazione?
Grazie ancora.

Come entry level io consiglio sempre l'HOTAS-X
Ha la manetta separata e un buon numero di pulsanti, che tramite uno shift si possono sdoppiare

61bLKZPpBzL._SL1181_.jpg

Indietro
Alto