K
Kami
Guest
Salve,mi chiamo Marco, sono un giovane ragazzo di 18 anni, che desiderava da tempo di trovare un gruppo dove potersi addestrare e divertirsi allo stesso tempo. So che la mia esperienza in questo campo e pari a 0, ma sono sicuro della mia volontà di apprendere, e di trovare in voi il giusto team per apprendere e divertirsi.
- Callsign:Kami
- Nome:Marco
- Data di nascita: 10/05/97
- Joystick, manetta utilizzati: Attualmente un joystick da console, prevvedo l'acquisto a breve di un Thrustmaster Hotas Warthog, aspettavo per effettuare l'acquisto di trovare una motivazione, e spero di averla trovata in voi.
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Si
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:
In passato nerdai parecchi sul primo lock-on. Ma è passato parecchio tempo.
Sono pronto e interessato all'addestramento su qualsiasi veivolo, anche se preferisco il
F-15C.
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto
- Callsign:Kami
- Nome:Marco
- Data di nascita: 10/05/97
- Joystick, manetta utilizzati: Attualmente un joystick da console, prevvedo l'acquisto a breve di un Thrustmaster Hotas Warthog, aspettavo per effettuare l'acquisto di trovare una motivazione, e spero di averla trovata in voi.
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Si
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:
In passato nerdai parecchi sul primo lock-on. Ma è passato parecchio tempo.
Sono pronto e interessato all'addestramento su qualsiasi veivolo, anche se preferisco il
F-15C.
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto