BENVENUTO!

Richiesta Iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Garib
  • Data di inizio Data di inizio
G

Garib

Guest
Salve a tutti, ecco la richiesta come da form:

•   Callsign: Garib
  •   Nome: Carlo
  •   Data di nascita: 12/11/1996
  •   Joystick utilizzato: ThrustMaster HOTAS Warthog (Manetta+Stick)
  •   Cuffie e microfono: Sì
  •   Simulatore e aereo: DCS World e A10-C
  •   Esperienze di simulazione: 150+ ore come pilota aereo/elicotter su BF3 (500 totali), 100+ su ARMA II/III come pilota aereo/elicottero, 10 ore DCS A10-C, ancora padronanza scarsa, in particolare sugli armamenti.
  •   Dichiaro di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao Garib...

Ti do il benvenuto nel 36° Stormo Virtuale.

Anche se nel periodo estivo di solito abbiamo un calo di attività, sono sicuro che troverai supporto per il tuo addestramento come pilota di A-10C da parte dei già tanti piloti del X Gruppo.

Come avrai notato dallo Statuto, non abbiamo la figura dell'istruttore privato, ma abbiamo una struttura in cui chiunque trovi in canale che sia anche solo ad un passo avanti a te nella formazione di questo aeromobile ti può dare una mano a raggiungere il prima possibile il livello degli altri piloti.

Il primo periodo, che di solito è di circa un mese... è un periodo di valutazione... Per te, così capisci come funziona l'ambiente e il livello di preparazione dei piloti e vedi se è quello che stai cercando, e per noi per valutare la tua voglia di partecipazione ed effettiva presenza.

Inizierai come Aspirante Allievo Pilota, che è una posizione che di sicuro non ti farà sentire parte del 36°...e passato il periodo iniziale passerai ad Allievo Pilota, dove inizierai a farne parte più concretamente.

La tua richiesta di iscrizione è completa, quindi dal punto di vista tecnico puoi far parte del 36°, inizio a darti gli accessi all'area privata dove troverai tantissime informazioni tra cui anche quelle per il TS e il Server di volo... Da qui stà a te e alla tua voglia di imparare se nel prossimo mese circa, noi andiamo bene ai tuoi scopi e tu ai nostri standard.

Ancora benvenuto!

Ti abbiamo assegnato i permessi come "Allievo pilota A-10C", ora fai parte del X° Gruppo del 36° Stormo Virtuale.
Leggi attentamente quanto segue e posta la disponibilità per un incontro conoscitivo in TS con un menbro del CDS e con l'RSO del X° Gruppo.

A presto.

Orientamento Nuovo Allievo Pilota:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

Ciao Garib , Son l RSO della sezione A-10C warthog e ti do il benvenuto tra di noi. Posta la tua disponibilità nella sezione apposita così da incontrarci per conoscerci meglio. A pesto

Ciao Garib, benvenuto, sono felice di vedere qualche altro "casual" gamer come me che prende parte alle attività  [:brav:]

Io su BF3 ero il pilota jet del team nazionale Italia e classificato nei migliori 30 al mondo nel circuito FLABSLAB sotto il nome di "redbyte-Want3D", forse se sei stato attento alla scena italiana negli anni in cui uscì Battlefield3 mi hai già sentito, altrimenti poco male!  :ohyes:
Sono anche un veterano di ArmA2 e ArmA3, basti dire che tra i due titoli ho cumulato un totale di circa 1600 ore [700 su ArmA3 (Altis Life, CTI e Domination) e 900 su ArmA2 (ACE/ACRE mod + DayZ)]. I modelli di volo di DCS non hanno nulla a che fare con i tre titoli sopracitati percui non sarà proprio facile adattarsi ai livelli di simulazione di DCS  :spant:

Benvenuto e buon vento  [:pilota]

Grazie a tutti!

Wanted ha scritto:
...
Io su BF3 ero il pilota jet del team nazionale Italia e classificato nei migliori 30 al mondo nel circuito FLABSLAB sotto il nome di "redbyte-Want3D", forse se sei stato attento alla scena italiana negli anni in cui uscì Battlefield3 mi hai già sentito, altrimenti poco male!  :ohyes:
...

Io giocavo insieme a un clan inglese quindi purtropo non ti ho mai visto.

Benvenuto Garib tra i facoceri!!!  ;)

Indietro
Alto