Ciao a tutti, mi presento.
Callsign : Raider
Nome: Giovanni
Data di nascita: 07/11/1966
Joystick utilizzato: Logitech Saitek X56 HOTAS (possiedo anche Oculus Rift S)
Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile: F/A-18C Hornet (+ Persian Gulf) con il quale vorrei fare addestramento
Esperienze maturate con il simulatore: l'ho installato da un paio di mesi ed ho utilizzato principalmente il SU-25T. Ho acquistato adesso il pacchetto F/A-18C + Persian Gulf. Quindi sull'F18 parto da zero, anche se ho guardato vari tutorial on line.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: data la mia non più tenera età varie esperienze in passato, ma nulla di recente e che si possa paragonare a DCS.
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
Non faccio parte di alcun gruppo di volo.
Callsign : Raider
Nome: Giovanni
Data di nascita: 07/11/1966
Joystick utilizzato: Logitech Saitek X56 HOTAS (possiedo anche Oculus Rift S)
Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile: F/A-18C Hornet (+ Persian Gulf) con il quale vorrei fare addestramento
Esperienze maturate con il simulatore: l'ho installato da un paio di mesi ed ho utilizzato principalmente il SU-25T. Ho acquistato adesso il pacchetto F/A-18C + Persian Gulf. Quindi sull'F18 parto da zero, anche se ho guardato vari tutorial on line.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: data la mia non più tenera età varie esperienze in passato, ma nulla di recente e che si possa paragonare a DCS.
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
Non faccio parte di alcun gruppo di volo.