BENVENUTO!

Richiesta iscrizione Lornix

Lornix

Personale a Terra
Salve a tutti.

Mi chiamo Lorenzo, (Lornix in game), ho 42+ anni, vivo a Firenze e lavoro come ingegnere elettornico in ambito automotive.
Sono sempre stato amante dei giochi ed in ognuno ho cercato di approfondire l'aspetto riguardante i mezzi, soprattutto aerei.
Non mi sono mai avvicinato alla simulazione troppo spinta, perchè sono sempre stato interessato all'aspetto ludico.

In questo credo che DCS:FC3 sia campione, una simulazione non troppo esagerata, l'aspetto del divertimento al massimo e la sensazione di essere presente in cockpit molto forte.
Chiaramente nessuno impara da solo, ma ci vuole sempre un "maestro", uno che ha commesso gli stessi errori in precedenza e che può aiutare gli altri a ridurre il tempo necessario all'apprendimento.
E poi più si è e più ci si diverte.

Sono una persona molto allegra, ma capace di concentrarsi ed impegnarsi a fondo quando interessato all'argomento.
Cercavo una community piena di gente capace, ma in cui il divertimento fosse al primo posto.

(e poi ho avuto Always e Joss attaccati ai c...i, uno per parte ed ho deciso che, pena l'impotenza, avrei fatto bene a seguire i loro consigli)

Spero di essere accettato e di darvi e prendermi delle soddisfazioni.

NOTA:
Sono un membro attivo di un clan di Arma3 che ha molti appuntamenti ufficiali, quindi prima di prendermi un impegno con voi ci ho pensato bene.
Sono sicuro però di poter partecipare alle vostre serate per almeno due giorni a settimana, spero che basti.

• Callsign: Lornix
  • Nome: Lorenzo
  • Data di nascita: 5/6/1973
  • Joystick utilizzato: Saitek X52 + Track IR autocostruito
  • Se è in possesso di Cuffie e microfono:
  • Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS:FC3 - Su27/Su33