F
furios93
Guest
ciao ragazzi mi chiamo alessio e ho 22 anni faccio parte di un gruppo di amici con qui gioco ad arma 3 i quali nomi sono lornix,joss,always e fenix sono stato invogliato da loro a cercare di migliorare le mie doti di volo su dcs ciò necessita di gente esperta che ti possa insegnare innanzitutto meglio ma anche più velocemente rispetto a fare l' autodidatta quindi e per questo che mi piacerebbe cercare di sfruttare a pieno il simulatore in tutte le sue parti ciò richiede una comunità o per meglio dire un gruppo che possa imparare a vicenda e nel frattempo divertirsi perché purtroppo come simulatore se ("giocato in solitaria") perde davvero tanto
spero che accetterete la mia richiesta essendo interessato sempre di più al mondo dei velivoli e dell' aviazione in generale
Callsign: Furios (purtroppo ho scritto furios93 dovremo cambiarlo)
Nome: alessio
Data di nascita: 10/03/1993
Joystick utilizzato: thrustmaster hotas
Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS:FC3 - f15-c
Esperienze maturate con il simulatore: autodidatta nei tempi morti dei vari giochi lettura manuali di avionica con voli simulati con lornix,always e joss
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale:
purtroppo nessuna ma solo perché mi sono interessato all'argomento negli ultimi 2/3 anni
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: confermo di aver preso visione e assimilato il regolamento
spero che accetterete la mia richiesta essendo interessato sempre di più al mondo dei velivoli e dell' aviazione in generale
Callsign: Furios (purtroppo ho scritto furios93 dovremo cambiarlo)
Nome: alessio
Data di nascita: 10/03/1993
Joystick utilizzato: thrustmaster hotas
Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS:FC3 - f15-c
Esperienze maturate con il simulatore: autodidatta nei tempi morti dei vari giochi lettura manuali di avionica con voli simulati con lornix,always e joss
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale:
purtroppo nessuna ma solo perché mi sono interessato all'argomento negli ultimi 2/3 anni
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: confermo di aver preso visione e assimilato il regolamento