BENVENUTO!

richiesta iscrizione Furios

• Creatore Discussione Creatore Discussione furios93
  • Data di inizio Data di inizio
F

furios93

Guest
ciao ragazzi  mi chiamo alessio e ho 22 anni faccio parte di un gruppo di amici con qui gioco ad arma 3 i quali nomi sono lornix,joss,always e fenix sono stato invogliato da loro a cercare di migliorare le mie doti di volo su dcs ciò necessita di gente esperta che ti possa insegnare innanzitutto meglio ma anche più velocemente rispetto a fare l' autodidatta quindi e per questo che mi piacerebbe cercare di sfruttare a pieno il simulatore in tutte le sue parti ciò richiede una comunità o per meglio dire un gruppo che possa imparare a vicenda e nel frattempo divertirsi perché purtroppo come simulatore se ("giocato in solitaria") perde davvero tanto

spero che accetterete la mia richiesta essendo interessato sempre di più al mondo dei velivoli e dell' aviazione in generale

Callsign: Furios (purtroppo ho scritto furios93 dovremo cambiarlo)
Nome: alessio
Data di nascita: 10/03/1993
Joystick utilizzato: thrustmaster hotas
Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS:FC3 - f15-c
Esperienze maturate con il simulatore: autodidatta nei tempi morti dei vari giochi lettura manuali di avionica con voli simulati con lornix,always e joss
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale:
purtroppo nessuna ma solo perché mi sono interessato all'argomento negli ultimi 2/3 anni
    Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: confermo di aver preso visione e assimilato il regolamento

Benvenuto Furios!

La tua richiesta è completa e accettata.Dovrò cambiarti il nik e per farlo devo resettarti la PSSW... ti invierò un messaggio per posta elettronica con i nuovi dati!

A breve ti sarà possibile accedere all'area privata del Forum.

Ciao Furios, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

sì ma non si possono accettare tutti, però...

ciao Furios, benvenuto.

[:LOL]

salve ragazzi volevo informarvi che purtroppo in questo periodo sono un po a corto di tempo da dedicare al gioco/simulatore.Non so quanto durerà ma di certo tutte le sere che riuscirò a venire sarò sicuramente presente. Mi spiace davvero tanto ,essendomi divertito parecchio nei giorni in cui ho giocato con voi che dire ci si becca in volo quando possibile un saluto ragazzi.

Indietro
Alto