BENVENUTO!

Richiesta iscrizione forum

Salve a tutti!!!
Spero di non tralasciare niente

- Callsign:  Desmo
- Nome:  Lorenzo
- Data di nascita: 28/12/1991
- Joystick, manetta utilizzati: Thrustmaster T-Flight Hotas
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Si
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: F/18,
- Esperienze maturate con il simulatore: Semplici missioni impostate da me, con scontri aria-aria e aria-terra
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: iniziato con X-plane e da un'anno mi sono concentrato su DCS
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo e accetto statuto

Ciao Desmo, va tutto benissimo, il problema è il modulo: l'F18 attualmente non è un modulo ancora utilizzabile nello stormo, fino a che non uscirà dalla alpha/beta release e non sarà completo e privo da bug, verrà da noi considerato un modulo sperimentale e non ufficialmente adottabile.

Puoi scegliere di iscriverti su uno dei seguenti:
Su27/33(J11), F-15C, A10C, Su-25T, M2000C, Ka-50, Uh-1h

E ciò mi fa' pensare che hai letto superficialmente lo Statuto! Leggilo per cortesia, Grazie!

Falcon ha scritto:
Ciao Desmo, va tutto benissimo, il problema è il modulo: l'F18 attualmente non è un modulo ancora utilizzabile nello stormo, fino a che non uscirà dalla alpha/beta release e non sarà completo e privo da bug, verrà da noi considerato un modulo sperimentale e non ufficialmente adottabile.

Puoi scegliere di iscriverti su uno dei seguenti:
Su27/33(J11), F-15C, A10C, Su-25T, M2000C, Ka-50, Uh-1h

Se scegliessi il M2000C attualmente, quando l'F/18 sarà completo potrò fare il cambio?
Grazie mille delle info
L

ciao, :)
rispondo alla tua domanda:
nello stormo si studia un modulo alla volta, una volta che hai conseguito l'abilitazione sul modulo puoi scegliere se prendere l'abilitazione avanzata oppure passare ad un altro modulo, ma non prima.

Per questo la scelta del modulo deve essere valutata per bene.

Drigo ha scritto:
ciao, :)
rispondo alla tua domanda:
nello stormo si studia un modulo alla volta, una volta che hai conseguito l'abilitazione sul modulo puoi scegliere se prendere l'abilitazione avanzata oppure passare ad un altro modulo, ma non prima.

Per questo la scelta del modulo deve essere valutata per bene.

Inizialmente vi ringrazio ancora per le risposte e le informazioni.

Quindi se ho capito bene, io essendo molto interessato principalmente all'F/18 e dovendo scegliere molto accuratamente il modulo da utilizzare (anche senza far perdere tempo a chi mi dovrà eventualmente seguire) mi conviene attendere il completamente del relativo modulo per fare una abilitazione.
Anche perchè non vorrei fare la classica cozzaglia di info di vari aerei, ma seguire uno e farlo bene per dare il meglio delle mie capacità attuali e future; anche per il bene dello stormo.

mi conviene attendere il completamente del relativo modulo per fare una abilitazione.
no, le due cose sono separate. Lo sviluppo dell'aereo da parte dello sviluppatore richiederà ancora un anno. Così Fare l'abilitazione non è immediato perchè richiede un bel pò di tempo e costanza.

Anche perchè non vorrei fare la classica cozzaglia di info di vari aerei, ma seguire uno e farlo bene per dare il meglio delle mie capacità attuali e future; anche per il bene dello stormo.

non ho capito bene che intendi con accozzaglia di info di vari aerei. Si studia un modulo alla volta, e si studiano anche le caratteristiche degli altri aerei che poi avrai contro.  ma In ogni caso l'esperienza e le conoscenze che maturi con un modulo non vanno sprecate, mai, anzi,
diciamo che ti ritroveresti con tanti argomenti già trattati quando il 18 uscirà dalla sperimentale.

La tua posizione mi sembra molto saggia, se non sei veramente convinto sul modulo è meglio aspettare piuttosto che iniziare un modulo col rischio di finirlo a malavoglia.

Perfetto ragazzi, siete stati tutti molto chiari e disponibili.
Dal momento in cui per il modulo del F/18 ci vorrà ancora molto tempo potrei valutare come mi ha spiegato Drigo l'abilitazione con il M2000 che cmq male non fa.
Quindi in definitiva se possibile, mi prenderò un po di tempo dato che finalmente ora per quest'anno vado in ferie per decidere il modulo in modo saggio e utile per un futuro.
Quindi spero che possa attendere il rientro dalle ferie per dare la risposta del modulo da scegliere.

Vi ringrazio ancora, come sempre ottimi consigli e professionalità da parte vostra.
Sarà un piacere in futuro volare con voi.

Indietro
Alto